La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiIncontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Jukebo10Accedi

 

 Incontro alla fiera del fumetto!

Andare in basso 
+4
Reiki-Jushichi Taicho
>Sasori<
Zippo-Sensei
Sasuke Uchiha
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto!   Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2007 5:13 pm

noooo...io nn faccio cosplay!!!
eheheh...mi sn espresso male...io sicuramente farò qlc foto cn qlcn ke fa cosplay...nn lo faccio io Very Happy
ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto!   Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2007 5:24 pm

Ah...Peccato T_T...Vi dispiace se porto un mio compagno di scuola?Vorrebbe venire anche lui Very Happy ,non è registrato perchè non ha internet,ma anche lui è appassionato di manga al 100%!!
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto!   Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 EmptyVen Set 28, 2007 10:49 pm

Allora per riassumere a che ora ci incontriamo domani? E che cosa usiamo pr farci riconoscere?
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto!   Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 EmptySab Set 29, 2007 9:49 am

Alle 17.00 davanti all'entrata del quark hotel Very Happy per farci notare fai qualcosa,io urlo"la casa del mangaaaaa!!!!!"
P.s:davanti all'entrata principale o quella di sinistra?
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto!   Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 EmptySab Set 29, 2007 1:56 pm

Penso ke quella principale vada più che bene..è molto piu riconoscibile e facile da trovare!
Torna in alto Andare in basso
>Sasori<
Mangaka-kun
Mangaka-kun



Maschio Numero di messaggi : 59
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.09.07

Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto!   Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2007 4:57 pm

ke banda di matti....il 20 ottobbre(credo intorno a stadata...all'incirca) cè la fiera del fumetto a roma Very Happy ...peccato che nn ci vado xkè ho una gara di scherma...qualificazioni x gli italiani che durano qualche giorno va bè stica...restate a milano...nn urlerei mai "la casa del manga" come un decelebrato O_O

XD

divertitevi
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto!   Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 EmptyLun Ott 01, 2007 5:42 pm

Questo topic è stato chiuso.
potrete postare tutto quello ke volete di qst evento su

http://lacasadelmanga.italiaforum.net/Discussioni-Generali-f3/Comic-Convention-Settembre-2007-Milano-t151.htm
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Contenuto sponsorizzato





Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto!   Incontro alla fiera del fumetto! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro alla fiera del fumetto!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Incontro alla fiera del fumetto! (Giochi NDS da portare)
» il primo fumetto...
» mostra mercato del fumetto
» Indice dalla A alla Z
» Le opere d'arte scampate alla distruzione :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Manga - Domande o Semplici Discussioni :: Discussioni Generali-
Vai verso: