| Incontro alla fiera del fumetto! | |
|
+4Reiki-Jushichi Taicho >Sasori< Zippo-Sensei Sasuke Uchiha 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto! Ven Set 28, 2007 5:13 pm | |
| noooo...io nn faccio cosplay!!! eheheh...mi sn espresso male...io sicuramente farò qlc foto cn qlcn ke fa cosplay...nn lo faccio io ehehehe | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto! Ven Set 28, 2007 5:24 pm | |
| Ah...Peccato T_T...Vi dispiace se porto un mio compagno di scuola?Vorrebbe venire anche lui ,non è registrato perchè non ha internet,ma anche lui è appassionato di manga al 100%!! | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto! Ven Set 28, 2007 10:49 pm | |
| Allora per riassumere a che ora ci incontriamo domani? E che cosa usiamo pr farci riconoscere? | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto! Sab Set 29, 2007 9:49 am | |
| Alle 17.00 davanti all'entrata del quark hotel per farci notare fai qualcosa,io urlo"la casa del mangaaaaa!!!!!" P.s:davanti all'entrata principale o quella di sinistra? | |
|
| |
Sasuke Uchiha Mangaka-san
Numero di messaggi : 114 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 22.08.07
| Titolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto! Sab Set 29, 2007 1:56 pm | |
| Penso ke quella principale vada più che bene..è molto piu riconoscibile e facile da trovare! | |
|
| |
>Sasori< Mangaka-kun
Numero di messaggi : 59 Età : 31 Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto! Lun Ott 01, 2007 4:57 pm | |
| ke banda di matti....il 20 ottobbre(credo intorno a stadata...all'incirca) cè la fiera del fumetto a roma ...peccato che nn ci vado xkè ho una gara di scherma...qualificazioni x gli italiani che durano qualche giorno va bè stica...restate a milano...nn urlerei mai "la casa del manga" come un decelebrato O_O XD divertitevi | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto! Lun Ott 01, 2007 5:42 pm | |
| Questo topic è stato chiuso. potrete postare tutto quello ke volete di qst evento su
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/Discussioni-Generali-f3/Comic-Convention-Settembre-2007-Milano-t151.htm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incontro alla fiera del fumetto! | |
| |
|
| |
| Incontro alla fiera del fumetto! | |
|