| il primo fumetto... | |
|
+8Zippo-Sensei Ichimaru-Taicho Kenpachi Zaraki light Whiteangel Dark_Angel St0rmRid3r yuna 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
yuna Mangaka-kun
Numero di messaggi : 8 Età : 38 Località : milano Data d'iscrizione : 22.02.08
| Titolo: il primo fumetto... Lun Feb 25, 2008 9:12 pm | |
| qual è il primo fumetto kn il quale avete iniziato ad appassionarvi aè aquesto mondo? il mio è stato slam dunk..una serie ke ho nel cuore e ke nn venderò mai!! ce l'ho tutta sia in vesrione sottiletta sia la collection...e voi? | |
|
| |
St0rmRid3r Mangaka-kun
Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Lun Feb 25, 2008 9:31 pm | |
| Dragon Ball, l'ho iniziai alle elementari, manco sapevo cosa fosse un manga, tutto il primo numero lo lessi al contrario XD | |
|
| |
Dark_Angel Recensore
Numero di messaggi : 994 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Lun Feb 25, 2008 11:24 pm | |
| il mio primo manga in assoluto è stato un numero di dragon ball che lessi alle elementari (anche io lo lessi tutto al contrario infatti non capii niente della storia) poi ho iniziato la serie di yu yu degli spettri e da allora non mi sono più fermata | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mar Feb 26, 2008 12:09 am | |
| Il mio primo manga è stato fushigi yugi (che ovviamente leggevo al contrario...^_^)...per caso lo avevo visto appoggiato in primo piano sopra a dei giornali e per pura curiosità l'ho preso per poi innamorarmi completamente e aspettare ogni mese che uscisse il numero successivo!!...e da lì sono partite una serie infinita di manga/anime... | |
|
| |
light Recensore
Numero di messaggi : 902 Età : 30 Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mar Feb 26, 2008 12:51 am | |
| | |
|
| |
Kenpachi Zaraki Mangaka-sama
Numero di messaggi : 756 Età : 42 Località : Soul Society Data d'iscrizione : 03.12.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mar Feb 26, 2008 11:51 am | |
| io naruto è il promo manga che faccio in effetti al mondo manga mi sono avvicinato da poco quando ero piccolino a me interessava solo la mia saltafoss e le micette ehehehe.
se parliamo di anime bhe invece li .... di tutto di + | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mar Feb 26, 2008 3:44 pm | |
| il primo è stato city hunter...
Yuna per caso tu hai partecipato alle fiere dei manga vero?....e qualche anno fa hai partecipato al concorso che vinceva il costume più bello e riceveva in premio la demo di final fantasy XII...e tu eri vestita da yuna dell' X-2 con il vestito da pistolera, vero ??? eri tu ???...e nelle altre fiere anche sempre da yuna giusto ????.... | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mar Feb 26, 2008 9:07 pm | |
| ichiii facci piano che sono gelosa!!...xDD!! | |
|
| |
yuna Mangaka-kun
Numero di messaggi : 8 Età : 38 Località : milano Data d'iscrizione : 22.02.08
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mar Feb 26, 2008 9:26 pm | |
| si sn io ^^ ora ho fatto anke sakura di naruto !! ^^ | |
|
| |
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mer Feb 27, 2008 10:40 am | |
| hahaha....
LO SAPEVOOO!!!! ti avevo riconosciuta subito nell'immi ma ho sempre pensato di sbagliare... | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mer Feb 27, 2008 5:47 pm | |
| - Spoiler:
- yuna ha scritto:
- si sn io ^^ ora ho fatto anke sakura di naruto !! ^^
ma allora cosa aspetti a postare le tue foto con cosplay?!?!?! O_O..fai un topic e postale e non voglio sentire scuse!!! XD
cmq il mio primo manga è stato Golden Boy....ke nn ho letto al contrario perchè si legge normalmente XD XD XD | |
|
| |
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mer Feb 27, 2008 6:03 pm | |
| hahaha...hai avuto troppa fortuna allora!!!! | |
|
| |
Neikos Mangaka-kun
Numero di messaggi : 41 Età : 33 Data d'iscrizione : 09.05.08
| Titolo: Re: il primo fumetto... Sab Mag 10, 2008 2:17 pm | |
| il mio penso ke sia stato Ranma 1/2, dopo averlo rovinato aprendolo troppo volevo pure colorarlo!!! XD frtunatamente è stato parzialmente salvato dal suo proprietario.. sorry fume!! | |
|
| |
crili Mangaka-dono
Numero di messaggi : 1344 Età : 32 Località : villaggio pinguino Data d'iscrizione : 21.02.08
| Titolo: Re: il primo fumetto... Sab Mag 10, 2008 4:00 pm | |
| il mio è stato sicuramente dragonball (numero 27 new edition) e da allora ho iniziato a collezzionarli tutti!!!!
Ultima modifica di crili il Sab Mag 10, 2008 9:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
shino Mangaka-kun
Numero di messaggi : 46 Età : 32 Località : lombardia Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: il primo fumetto... Sab Mag 10, 2008 4:16 pm | |
| il mio primo fumetto è stato il numero 1 di yu-gi-oh e poi....basta!!!! | |
|
| |
Alex_William Mangaka-san
Numero di messaggi : 177 Età : 36 Località : Roma - Ostia Lido Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: il primo fumetto... Mer Lug 02, 2008 12:21 pm | |
| - yuna ha scritto:
- qual è il primo fumetto kn il quale avete iniziato ad appassionarvi aè aquesto mondo? il mio è stato slam dunk..una serie ke ho nel cuore e ke nn venderò mai!! ce l'ho tutta sia in vesrione sottiletta sia la collection...e voi?
Semplice, con Trigun ... Ho iniziato con un Fumetto o due, in mezzo ci stava anche Evangelion. Ora non ci capisco nulla. Di media ho più di 600 fumetti dentro la mia stanza :S più di 40 storie diverse XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il primo fumetto... | |
| |
|
| |
| il primo fumetto... | |
|