| "Richiesta se è possibile" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: "Richiesta se è possibile" Lun Dic 17, 2007 2:39 pm | |
| Avrei una richiesta da fare!!sempre se è possibile!!ormai sn giorni che dividshare non mi si apre ho chiesto a tutti ma ancora nn si capisce il xchè... é possibile mettere gli episodi 35 e 38 di naruto shippuden cm megaupload...così posso scaricarlo?...ringrazio anticipatamente se è possibile e... - Spoiler:
mi scuso x il problema al mio computer
| |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: "Richiesta se è possibile" Lun Dic 17, 2007 8:17 pm | |
| don't worry...per la 38 c'è già un topic fatto da madara con il link per megaupload....per la 35 la stò uploadando adesso...tra poco metterò il link.. | |
|
| |
Ichimaru Moderatore
Numero di messaggi : 450 Età : 36 Località : lo sapessi..! Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: "Richiesta se è possibile" Lun Dic 17, 2007 8:34 pm | |
| Detto..Fatto..Inseriti i Link su MegaUpload delle puntate ke avevi kiesto ^^..Buona Visione | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: "Richiesta se è possibile" Lun Dic 17, 2007 8:36 pm | |
| ....sei troppo veloce, io stavo uploadando l'altra puntata, vabbè....come sempre "perfect job". | |
|
| |
Ichimaru Moderatore
Numero di messaggi : 450 Età : 36 Località : lo sapessi..! Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: "Richiesta se è possibile" Lun Dic 17, 2007 8:42 pm | |
| - RocketBleach ha scritto:
- ....sei troppo veloce, io stavo uploadando l'altra puntata, vabbè....come sempre "perfect job".
Ah..mi dispiace.. Comunque grazie ^^..faccio solo il mio mestiere..xD | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: "Richiesta se è possibile" Mer Dic 19, 2007 4:05 am | |
| Ragazzi grazie infinitamente...scusate il disturbo ma ci tenevo troppo a vedere il seguito...scusatemi ancora grazie...sei grande madara dovrebbero eleggerti presidente dei downloader...GIURO!!!grazie baci a tutti... | |
|
| |
RocketBleach Admin
| Titolo: Re: "Richiesta se è possibile" Mer Dic 19, 2007 7:19 pm | |
| beh...nel forum è già il presidente dei downloader, anche se adesso è l'unico.....però quando arriveranno altri downloader, lui sarà di sicuro il capo ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Richiesta se è possibile" | |
| |
|
| |
| "Richiesta se è possibile" | |
|