La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistrati"Richiesta se è possibile" Jukebo10Accedi

 

 "Richiesta se è possibile"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

"Richiesta se è possibile" Empty
MessaggioTitolo: "Richiesta se è possibile"   "Richiesta se è possibile" EmptyLun Dic 17, 2007 2:39 pm

Avrei una richiesta da fare!!sempre se è possibile!!ormai sn giorni che dividshare non mi si apre ho chiesto a tutti ma ancora nn si capisce il xchè...é possibile mettere gli episodi 35 e 38 di naruto shippuden cm megaupload...così posso scaricarlo?...ringrazio anticipatamente se è possibile e...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

"Richiesta se è possibile" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Richiesta se è possibile"   "Richiesta se è possibile" EmptyLun Dic 17, 2007 8:17 pm

don't worry...per la 38 c'è già un topic fatto da madara con il link per megaupload....per la 35 la stò uploadando adesso...tra poco metterò il link..Wink
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru
Moderatore
Moderatore
Ichimaru


Maschio Numero di messaggi : 450
Età : 35
Località : lo sapessi..!
Data d'iscrizione : 16.10.07

"Richiesta se è possibile" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Richiesta se è possibile"   "Richiesta se è possibile" EmptyLun Dic 17, 2007 8:34 pm

Detto..Fatto..Inseriti i Link su MegaUpload delle puntate ke avevi kiesto ^^..Buona Visione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

"Richiesta se è possibile" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Richiesta se è possibile"   "Richiesta se è possibile" EmptyLun Dic 17, 2007 8:36 pm

Very Happy....sei troppo veloce, io stavo uploadando l'altra puntata, vabbè....come sempre "perfect job".
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru
Moderatore
Moderatore
Ichimaru


Maschio Numero di messaggi : 450
Età : 35
Località : lo sapessi..!
Data d'iscrizione : 16.10.07

"Richiesta se è possibile" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Richiesta se è possibile"   "Richiesta se è possibile" EmptyLun Dic 17, 2007 8:42 pm

RocketBleach ha scritto:
Very Happy....sei troppo veloce, io stavo uploadando l'altra puntata, vabbè....come sempre "perfect job".
Ah..mi dispiace..
Comunque grazie ^^..faccio solo il mio mestiere..xD Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

"Richiesta se è possibile" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Richiesta se è possibile"   "Richiesta se è possibile" EmptyMer Dic 19, 2007 4:05 am

Ragazzi grazie infinitamente...scusate il disturbo ma ci tenevo troppo a vedere il seguito...scusatemi ancora grazie...sei grande madara dovrebbero eleggerti presidente dei downloader...GIURO!!!grazie baci a tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

"Richiesta se è possibile" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Richiesta se è possibile"   "Richiesta se è possibile" EmptyMer Dic 19, 2007 7:19 pm

beh...nel forum è già il presidente dei downloader, anche se adesso è l'unico.....però quando arriveranno altri downloader, lui sarà di sicuro il capo Wink...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Richiesta se è possibile" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Richiesta se è possibile"   "Richiesta se è possibile" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Richiesta se è possibile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT"
» RICHIESTA!!"BLUE DRAGOON"
» richiesta manga:)
» Richiesta Volumi di FMA
» Richiesta Sezione fan arts

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Direct Download :: Richieste e Problemi-
Vai verso: