Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
Titolo: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Mer Gen 23, 2008 4:14 pm
Ciao madara sono white volevo sapere se conosci l'anime GOST HUNT...se lo conosci volevo sapere se è possibile avere i file torrent o megaupload sub ITA dal 14 a 25...io ho dall'1 al 13 sub ITA ma nn sapevo che c'è ne erano altri e poi il 25 è lultimo episodio...giro internet sotto e sopra da dieci giorni ma nn trovo niente...aiutami !!! HELP HELP...se puoi fare qualcosa te ne sarò grata a vita
Ichimaru Moderatore
Numero di messaggi : 450 Età : 36 Località : lo sapessi..! Data d'iscrizione : 16.10.07
Titolo: Re: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Mer Gen 23, 2008 4:43 pm
Allora..per ora ho inserito i primi 13 episodi Sub Ita.. Dal 14 in poi..non li ho trovati..a quanto pare sono in fase di Sub..quindi un pò di pazienza..vedrò di fare una ricerca più approfondita..perchè se esistono dalla 14 in poi Sub Ita Stai sicura Che le troverò! ^^Perciò pazienta un pochetto! ok?! thanks See You later
Madara_the_best
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
Titolo: Re: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Gio Gen 24, 2008 12:28 am
GRAZIE INFINITAMENTE aspetto tue notizie...io cercherò ancora ma sinceramente mi fido moto di più di te...aspetto ANCORA GRAZIE (cmq mi sembra che il 25 è l'ultimo nn saprei uff)...un saluto ^_^...thanks
Alex360 Mangaka-kun
Numero di messaggi : 69 Età : 33 Data d'iscrizione : 09.01.08
Titolo: Re: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Mer Apr 29, 2009 7:53 pm
Se può interessarti io ho trovato il file torrent da puntata 14 alla 25!! E un sito da dove poterle scaricare singolarmente "sempre tramite torrent" che però sarà disponibile dal mese prossimo!!