La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiCercasi Esperto di PHP per GDR!!! Jukebo10Accedi

 

 Cercasi Esperto di PHP per GDR!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Cercasi Esperto di PHP per GDR!!! Empty
MessaggioTitolo: Cercasi Esperto di PHP per GDR!!!   Cercasi Esperto di PHP per GDR!!! EmptyDom Nov 11, 2007 5:32 pm

salve a tutti ragazzi!!!

ebbene si...sto cercando qualcuno (anke più di una persona) che conosce il linguaggio php.
Perchè??? semplice...ho intenzione di creare il GDR ufficiale de La casa del manga!!!Razz

siccome però nn ho anke il tempo di imparare e costruire tutto da solo il gdr occupandomi anke della grafica...ho intenzione di reclutare qlcn per darmi una grossa mano Wink .

mi raccomando...nn dico ke dovete essere dei mostri...però...avrei bisogno di persone con "qualche" conoscenza!!! Wink

non rispondete a qst topic tanto è chiuso...per ogni informazioni
mandatei una mail a : zippo-sensei@lacasadelmanga.it oppure cercatemi su msn : tetopartyboy@hotmail.com

P.S. se conoscete qualcuno ke nn è di qst forum ma ke potrebbe essere interessato nn esitate a contattarlo!!! Razz
ciao ciao ^^
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
 
Cercasi Esperto di PHP per GDR!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCASI STAFF
» Nuovo Cercasi Staff
» vagabond deluxe cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Informazioni Importanti dall' Admin-
Vai verso: