| CERCASI STAFF | |
|
+10Alex_William Mattia Shikamaru[FF7] Reiki-Jushichi Taicho Feitan Ogihci Ikasoruk RocketBleach Ichimaru-Taicho Ichimaru Zippo-Sensei 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: CERCASI STAFF Mar Ott 16, 2007 5:08 pm | |
| salve a tutti stiamo cercando persone ke vogliono far parte dello staff de La Casa Del Manga!!! RECENSORI - attinente a tutte le recensioni anime\manga DOWNLOADER - se siete dei "cacciatori" di torrent o direct download anime\manga SPAM&ALLIES - un grandissimo aiuto pubblicizzando e affiliandoci in molti altri forum\siti internet CONTEST MOD - a breve apriremo una sezione contest dove ospiteremo molti contest, se siete interessati nella gestione di questi, potrebbe fare al caso vostro!!! per informazioni e proposte postate qui o mandate un mp a: Zippo-Sensei - Admin Reiki-Jushichi Taicho - Mod RocketBleach - Mod Ichimaru-Taicho - Mod a presto zippo-sensei ^^
Ultima modifica di il Gio Ott 18, 2007 5:52 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 7:55 am | |
| Ogihci Ikasoruk .... ok ...fino a prova contraria Ogihci Ikasoruk è Recensore anime\manga...bn bn... per eventuali ufficializzazioni scrivere in qst topic --a breve farò i gruppi appositi per le varie sezioni dello staff come ho fatto per i moderatori -- | |
|
| |
Ichimaru Moderatore
Numero di messaggi : 450 Età : 36 Località : lo sapessi..! Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 4:09 pm | |
| eila..!^^..ho visto ke siete in cerca di staff..perciò..ekkomi qui..mi piacerebbe far parte dei downloader..^^..fatemi sapere..!ciau..![/img] | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 4:17 pm | |
| beh beh beh...solo cn quell avatar io direi di si (w kakashi!!!) cmq per me va bn...appena sento gli altri mod vediamo...cmq credo proprio di si tnx | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 4:19 pm | |
| per me va bene zippo...non ci sono problemi... | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 4:20 pm | |
| bn bn... è quasi deciso allora | |
|
| |
Ichimaru Moderatore
Numero di messaggi : 450 Età : 36 Località : lo sapessi..! Data d'iscrizione : 16.10.07
| |
| |
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 4:27 pm | |
| ovviamente...per posta o ti qui in qualche modo lo saprai.. | |
|
| |
Ichimaru Moderatore
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 4:38 pm | |
| ..ok..allora aspetto cn ansia la vostra risposta..u.U xD..^^ | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 4:56 pm | |
| ragazzi i posti disponibili per i recensori sono terminati e madara si è aggiudicato il downloader!!!
a breve uppero i nuovi banner rango per staff...(problemi cn il server :S ) alla prossima | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 5:50 pm | |
| | |
|
| |
Ichimaru Moderatore
| |
| |
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 5:53 pm | |
| benvenuto nel nostro staff!!!! | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 7:49 pm | |
| Grazie Zippo e staff di avermi eletto *pianto di commossione"!!!! Non vi deluderò!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 9:27 pm | |
| figurati !!! è un piacere... | |
|
| |
Feitan Mangaka-kun
Numero di messaggi : 48 Età : 42 Località : Meteor City Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 10:44 pm | |
| Congratulazioni a tutto lo staff e buon lavoro ^^ | |
|
| |
Reiki-Jushichi Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 371 Età : 34 Data d'iscrizione : 20.08.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Mer Ott 17, 2007 11:41 pm | |
| mi raccomando, fate un buon lavoro x il bene del nostro forum!! | |
|
| |
Shikamaru[FF7] Mangaka-kun
Numero di messaggi : 20 Età : 36 Località : Roma Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Gio Ott 18, 2007 12:18 am | |
| Allora...mi propongo diciamo che mi va bene qualsiasi cosa ^_^ basta che nn comprenda lavori di grafica che li sono negato °_° cmq ho molta esperienza nel mondo di anime e manga quindi forse posso esservi utile...poi sono quasi sempre presente su forum e co. nn ho preferenze...mi piacerebbe fare parte dello staff di un sito così ^_^ ma mettetemi dove avete bisogno se ne sono all'altezza accetterò XD chiarisco che anche se sono studente di studi orientali faccio cinese nn giapponese quindi nn chiedetemi di tradurre manga e co. XD con questo concludo *_* | |
|
| |
Mattia Recensore
Numero di messaggi : 39 Età : 35 Località : Milano Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Gio Ott 18, 2007 10:31 am | |
| | |
|
| |
Alex_William Mangaka-san
Numero di messaggi : 177 Età : 36 Località : Roma - Ostia Lido Data d'iscrizione : 18.10.07
| |
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Gio Ott 18, 2007 3:57 pm | |
| rispondo a Shikamaru e Alex_William : i posti disponibili per lo staff sono: 1 spammer 1 downloader 2 contest mod - PROSSIMAMENTE | |
|
| |
Alex_William Mangaka-san
Numero di messaggi : 177 Età : 36 Località : Roma - Ostia Lido Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Gio Ott 18, 2007 4:13 pm | |
| Amministratore, Finalmente ^^
Mi dovrei scusare, se sono così rompi balle, ma vorrei sapere di più su "spammer" e "downloader", ovvero, cosa li distinguano e quali compiti dovrebbero ricoprire all'interno di questo Forum.
Chiedo questo per vedere, se sono realmente capace e sopratutto per saperne di più, prima di incimentarmi nell'impresa se avrò occasione di divenirlo realmente.
Grazie in Anticip. | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Gio Ott 18, 2007 4:17 pm | |
| ehehehe... lo "spammer" praticamente fa moltissima pubblicità negli altri forum proprio perchè magari ne conosce tanti e ha la possibilità di farci conoscere anke da altre parti il "downloader" invece e quel membro dello staff ke si occupa delle sezioni download torrent e direct download manga\anime...quindi riesce a procurarci serie tv in ita, jap sub ita, scan manga etc etc | |
|
| |
Alex_William Mangaka-san
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Gio Ott 18, 2007 4:23 pm | |
| Guarda, rispondo francamente, dato che a me piace metter le cose in chiaro da subito; mi piacerebbe esser "downloader" lavoro bello, nel cercare materiale per questo forum come già spiegato da Te. Unico problema che sorge è che io Lavoro pesantemente, potrebbe esser un problema riguardante semmai il mio Futuro Ruolo? | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: CERCASI STAFF Gio Ott 18, 2007 4:30 pm | |
| allora...sinceramente penso ke nn potrebbe essere un problema...se ti piace il forum e ti piace cercare il materiale va più ke bn!!! cmq pensavo di affiancarti a madara_the_best ke sta facendo un ottimo lavoro così ti spiega bn | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERCASI STAFF | |
| |
|
| |
| CERCASI STAFF | |
|