| naruto,bleach,one piece...ke ne dite? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
saturos Mangaka-kun
Numero di messaggi : 18 Età : 30 Località : ?derry? Data d'iscrizione : 11.09.08
| Titolo: naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Mer Ott 08, 2008 2:28 pm | |
| ciao a tt volevo kiedere a tt:x voi è più bello bleach o naruto?:certo sn entrambi dei capolavori(li adoro entrambi) ma quale è il migliore?x me nessuno batte kishimoto(naruto)nella stilistica dei personaggi xò anke bleach(la storia ecc...)... volevo anke chuedere a tt :ke ne dite di one piece?ultmamente me ne sn interessato tuttavia nn mi entusiama molto: i personaggi sn così brutti(privi di stile)...eppure piace così tanto...certo è un manga comico deve far ridere ma allora preferisco di brutto faery tail(w sieglein! ) insomma ditemi :voi ke ne pensate? | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Ven Ott 10, 2008 1:24 am | |
| Allora incomincio nel dirti che adoro e dico adoro naruto sopratutto shippuden mi sa tanto di un pò più di maturità dei personaggi mentre bleach ha anche uno stile tutto suo basato su una bella e intersecata storia...ma purtroppo un anime che mi ha veramente deluso è one piece xchè all'inizio l'ho trovavo fantastico piangevo guardando la storia di Nami *_*commossa al 100%...ma poi con il susseguirsi delle migliaia e stramigliaia di puntate mi sn annoiata xchè nn c'era più quel sentimento di amore,amicizia,azione e coraggio ma solo stronzate su stronzate...diciamo che faery tail si salva anche se ci avrei giurato che fosse lo stesso autore di one piece xDD...cmq questo è il mio parere spero di esserti stata di aiuto Saturos...baci *White*... | |
|
| |
saturos Mangaka-kun
Numero di messaggi : 18 Età : 30 Località : ?derry? Data d'iscrizione : 11.09.08
| Titolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Ven Ott 10, 2008 9:58 pm | |
| sia x naruto ke bleach sn d'accordo con te. forse è proprio l'anime di one piece ke mi ha deluso fino ad ora ho guardato più il cartone ke il fumetto)magari leggendo il manga lo rivaluterò.effetivamente anke io pensavo ke l'autore di faery tail fosse quello di one piece invece è l'autore di rave | |
|
| |
crili Mangaka-dono
Numero di messaggi : 1344 Età : 32 Località : villaggio pinguino Data d'iscrizione : 21.02.08
| Titolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Sab Ott 25, 2008 9:13 pm | |
| io nn sono un appassionato ne di naruto ne di bleach, ma tra i 2 credo ke sceglierei naruto, xke mi piace di piu la storia. per quanto riguarda one piece, white, se stai guardando le puntate di adesso in TV lo credo bene ke ti annoi, sono peggio di quando urlano a dragonball (con tutto il rispetto x DB ke è il mio manga del cuore) il fumetto è tutta un altra storia, l'episodio nn dura 8 puntate, finisce subito con qualke vignetta e questo rende il fumetto 1.000.000 di volte piu bello dell'anime. P.S. Hiro Mashima, l'autore di fairy tail ( si chiama cosi il manga) nn è lo stesso autore di one piece, bensi l'assistente di Eiichiro Oda (autore di one piece). hiro è anke l'autore di rave (come diceva saturos) | |
|
| |
saturos Mangaka-kun
| Titolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Lun Ott 27, 2008 12:55 am | |
| proverò si a leggere il manga di one piece! | |
|
| |
crili Mangaka-dono
Numero di messaggi : 1344 Età : 32 Località : villaggio pinguino Data d'iscrizione : 21.02.08
| Titolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Lun Ott 27, 2008 5:06 pm | |
| te lo consiglio, è molto bello | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Gio Dic 04, 2008 5:41 pm | |
| - crili ha scritto:
- io nn sono un appassionato ne di naruto ne di bleach, ma tra i 2 credo ke sceglierei naruto, xke mi piace di piu la storia.
per quanto riguarda one piece, white, se stai guardando le puntate di adesso in TV lo credo bene ke ti annoi, sono peggio di quando urlano a dragonball (con tutto il rispetto x DB ke è il mio manga del cuore) il fumetto è tutta un altra storia, l'episodio nn dura 8 puntate, finisce subito con qualke vignetta e questo rende il fumetto 1.000.000 di volte piu bello dell'anime. P.S. Hiro Mashima, l'autore di fairy tail ( si chiama cosi il manga) nn è lo stesso autore di one piece, bensi l'assistente di Eiichiro Oda (autore di one piece). hiro è anke l'autore di rave (come diceva saturos) a ecco adesso si spiega tutto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite? | |
| |
|
| |
| naruto,bleach,one piece...ke ne dite? | |
|