La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiBleach Jukebo10Accedi

 

 Bleach

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Bleach Empty
MessaggioTitolo: Bleach   Bleach EmptyLun Set 03, 2007 10:07 am



Episodi Totali : Serie in corso in Giappone.
Lingua : Jap Sub Ita.

Un ragazzo di nome Ichigo, un ragazzo normalissimo come tanti altri in Giappone, può vedere gli spiriti.
questa dote, così banale e ripetuta in moltissimi anime,porterà il protagonista a conoscere uno Shinigami (dio della morte)
di nome Rukia, che ovviamente solo lui può vedere.
Essa spiegherà a Ichigo che esistono diversi tipi di anime, alcune buone, che vagano sulla terra
perchè legate a qualcosa che non sono riuscite a copiere durante la loro vita, ma esistono anche gli Hollow,
anime che a causa di un forte rancore sono diventate malvagie e vagano sulla terra in cerca di altre anime di cui cibarsi.
Nella prima puntata la famiglia di Ichigo viene attaccata proprio da uno di questi Hollow
e per una serie di sfortunati eventi
anche lo Shinigami rimane coinvolta e ferita, l'unica soluzione è passare i poteri di Shinigami a Ichigo.
Inizia proprio così, una delle più belle avventure che nell'ultimo periodo sta coinvolgendo tantissime persone in Giappone,
e sempre più persone ne stanno a venendo a conoscenza qui in Italia, dove si prospetta ancora lontano il giorno
in cui potremmo vederlo sui nostri teleschermi.
La storia, raccontata così, sembra una banalissima trama, come tanti anime prodotti nell' ultimo decennio,
io, che di anime ne ho visti abbastanza posso affermare con certezza che quets'ultimo è uno di quelli che mi ha
coinvolto di più in assoluto.
Spero che questa recensione vi abbia resi più curiosi.

Buona visione!
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Bleach Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach   Bleach EmptyMar Set 11, 2007 8:33 pm

Beh ragazzi..questo anime mi ha lasciato senza parole.. veramente..ho iniziato a guardarlo per caso e sono finito a seguirlo cn una foga e trasporto ke nn avete idea..

La storia prima di tutto è fantastica..piena di colpi di scena..(che ovviamente nn vi spoilero..)..di tanta ma tanta azione, combattimenti all'ultimo sangue, per svariati motivi, chi per la pace..chi per la l'affetto famigliare, chi per gli amici, chi per condotta morale(..il grande Byakuya!..); quindi nn è la solita storia ke si ferma alla lotta tra bene e male, senza approfondire le storie dietro i personaggi e i vari intrecciamenti.

In definitiva storia molto avvincente e per niente monotona!

La grafica esalta molto quanto detto sopra..combattimenti molto veloci e attivi, senza contare gli effetti sonori molto azzeccati.

I personaggi sono molti e ognuno diverso dall'altro, quindi impossibile da descrivere uno ad uno..e sarebbe discriminatorio descriverne solo alcuni.
Il protagonista è Ichigo ovviamente ma la storia nn gira solo e solamente attorno a lui, come capita molto in altri anime, ma si sofferma anke su altri xsonaggi.

Ragazzi ve lo consiglio caldamente!..eheh
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Bleach Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach   Bleach EmptyMar Set 11, 2007 8:37 pm

già...il bello di questo anime è proprio il fatto ke Ichigo potrà anche essere il protagonista...ma la storia si snoda ed affronta la storia personale di ogni personaggio, quindi come ho già detto è facilissimo affezzionarsi ad un personaggio particolare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
light
Recensore
Recensore
light


Maschio Numero di messaggi : 902
Età : 30
Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI
Data d'iscrizione : 19.10.07

Bleach Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach   Bleach EmptyDom Ott 28, 2007 9:00 pm

molto fiko
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bleach Empty
MessaggioTitolo: Re: Bleach   Bleach Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bleach
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bleach 2nd ds
» Bleach in TV...
» Bleach
» Bleach Videogames
» Bleach episodi /ENG-JAP\

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Anime - Domande o Semplici Discussioni :: Recensioni Anime-
Vai verso: