La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiQuale altra passione avete? Jukebo10Accedi

 

 Quale altra passione avete?

Andare in basso 
+10
Ichimaru-Taicho
yondaime-k3
Ogihci Ikasoruk
Demyx
St0rmRid3r
RocketBleach
Zippo-Sensei
Devilsan
Reiki-Jushichi Taicho
Sasuke Uchiha
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyMer Set 12, 2007 8:50 pm

Il forum ovviamente è dedicato solo ad anime e manga, conivolgendo tutti gli appassionati, ma mi chiedevo se avevate altra passioni oltre quella dui animeggiare e mangare..

Ad esempio il mio hobby..è un gioco che si chiama Warhammer, gioco da tavolo che vede due eserciti affrontarsi..(..eserciti rappresentati da miniature)..si basa molto sulla strategia ma anke molto sulla fortuna, dato ke vengono utilizzati molti e molti dadi.

Un gioco che da molti viene visto come semplici soldatini, dalla gente ignorante ovviamente..xke cmq prevede la conoscenza di molte regole, descritte in un regolamento di oltre 200 pagine e molta paziennza nell'assemblare miniature e dipingerle.

GLi eserciti sono molto diversi tra loro, anke xke si differiscono per razza, facendo diventare la cosa molto particolare.

Questa è la descrizione in breve del mio hobby e passione principale..guardare anime passa leggermente in secondo piano, ..(che nessuno mi fulmini..)

La vostra passione secondaria qual'è?...ammesso ke ci sia ovvio..
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyMer Set 12, 2007 11:41 pm

La mia vera passione dopo la natura, sono le arti da combattimento (arti marziali) e lo sport e poi le arti esoteriche...
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 13, 2007 9:27 am

sasuke ti capisco bene sulla tua passione... anche a me pace molto warhammer però nn mi piace molto pitturare come a te io preferisco giocare e cercare di studiare strategie... solo che ci sono dei periodi che nn riesco proprio a starci dietro a warhammer e come se mi passasse la voglia di giocarci ma nn capisco il perchè anche perchè mi piace boh Sad
cmq concordo con te sulle persone che lo ritengono un semplice e banale gioco di soldatini, e sai anche tu che spesso ci prendono per il "c**o" se sanno che giochiamo a questo gioco...

in questo periodo c'è diego e michael che mi sfidano ma nn so perchè nn mi viene la voglia di giocarci, entrambi volgio giocare contro di me ma ogni volta dico di no, un po' perchè nn ho tempo da dedicarci un po ' perchè nn ho la voglia..

cmq uno di questi giorni bobbiamo scontrarci noi 2 come i vecchi tempi, anche perchè volgio vedere come te la cavi con il nuovo esercito, so che nell'ultima battaglia sei andato abbastanza bene complimenti WinkWink
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 13, 2007 2:22 pm

Beh devilsan..allora nn è proprio una passione ke hai per warhammer..diciamo ke giochi ogni tanto per passare il tempo..no?

Reiki potresti approfondire l'ultima tua passione..l'esoterismo..sono curioso!
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 13, 2007 7:10 pm

allora, intanto devo dire ke sono interessato a tutti i fenomeni "paranormali" ke considero attendibili...(nn sno ne scettico ne credulone), poi sono appassionato di magia (ke nn è quella di harry potter come molti credono) sopratutto per quello ke riguarda la demonologia, quindi evocazione e invocazione di entità astrali o subconscie; e anke le energie mentali e del corpo. L'esoterismo è una vera e propria "scienza" (occulta) x ke se ne dica e sempre più persone se ne stanno accorgendo.
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 13, 2007 9:00 pm

non ho passioni... Very Happy ....ahaha!!!

allora... anime-manga (ki mi conosce poteva intuirlo)
piante e tutto quelo ke ne concerne, grafica generale e sono abbastanza fissato nella ricerca di cose sempre più curiose!!! giocavo anke io a warhammer ma essendo un impedito cronico ho smesso dopo poko tempo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 13, 2007 10:32 pm

passione molto "originale" e "pulita" quella delle piante...
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 13, 2007 10:57 pm

reiki anche a me piacciono molto quel tipo di scienza occulta.. infatti tutti i telefilm che parlano di evocazioni magia ecc.. li ho visti tutti tipo buffy, streghe, angel ecc... sono anche andato a vedere su internet dei siti dove parlavano di queste cose ed ho cercato se per caso qui a milano c'era una biblioteca dove tengono tomi riguardanti queste magie ed evocazioni.. ma nn sono riuscito a trovarla, se per caso tu sai se esiste fammelo sapere magari ci potremmo andare insieme Wink

cmq hai ragione nn è solo la magia di harry potter, ditro c'è una storia molto lunga ed interessante
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 13, 2007 11:00 pm

ah cmq sasuke io nn ho mai detto che warhammer e una mia passione.. ho detto che ti capisco nn che sia la mia, io lo ritengo un hobby da poterci giocare quando ho voglia e tempo libero.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 13, 2007 11:33 pm

no Devilsan, la magia di harry potter nn esiste proprio!!! cmnque io alla biblioteca esoterica c sno stato, è vicina al duomo e ho preso anke 2 libri ke ho letto
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 12:03 am

cosa esisteeeeeeeeeeee?????? io l'ho cercata ma nn l'ho trovata please dimmi dove si trova con precisione please....

cmq lo so che nn esiste quella magia.. anche perchè quela nn è magia e solo fantascienza
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 3:43 pm

no, nn si può usare esattamente quel termine... fantascienza è un termine ke si usa x indicare tecnologie o scoperte scientifiche di cui l'uomo nn è in grado di ottenere al nostro tempo, x esempio, il teletrasporto, è una tecnologia ke al giorno d'oggi nn conosciamo, ma ciò nn toglie ke in un futuro proximo nn saremo in grado di usarlo x quanto assurdo possa sembrare. Mentre x la magia di harry potter, la questione è diversa, in quanto nn sarà mai poxibile trasformare con la baccheta magica un uomo in una rana!!!
P.S.: questa nn è una critica x quello ke hai detto, è solo una dritta... Smile
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 3:45 pm

ahahahaha...apriamo un topic di Harry Potter visto ke ci siamo...ehehehehe Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 5:22 pm

Ragazzi state andando un po OT...
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 5:26 pm

perchè stiamo andando un po' OT??? a me nn sembra...!

cmq reiki grazie per la dritta Wink allora se nn è fantascienza tolgo la parte finale della parola e la chiamo solo fantasia Razz:P mi sembra piu azzeccato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 5:28 pm

a cmq per favore mi potresti dire dove si trova esattamente quella biblioteca? mi interessa e vorrei andarci;) grazie..
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 6:48 pm

Perchè il forum parla delle passioni e nn di dove si trovano biblioteche, di cosa significano certe parole!..Uno descrive la propria passione e commenta le altre..e basta!

OT significa nn attenersi all'intenstazione del topic e parlare di altro..anke se per poki messaggi.
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 8:18 pm

questa cosa nn la condivido... se oltre a descrivere le nostre passioni ci scambiamo informazioni su tali passioni, io nn ci vedo niente di male anzi mi sembra una buona cosa...
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyVen Set 14, 2007 9:33 pm

Ora si sta esagerando, se viene messa cosi allora si potrebbe parlare di mille cose inerenti alle proprie passioni..e a quelle degli altri.

Il topic è mirato a parlare delle nostre passioni e di commentare quelle altrui, se qualcuno dovesse aver bisogno di sapere dove si trova un determinato posto..o chiarimenti su alcuni vocaboi, rammento l'esistenza dei messaggi privati, creati appositamente per nn andare fuori topic o aprire topic inutili.

Con questo chiudo la discussione, se qualcuno dovesse aver bisogno di ultreriori chiarimenti prego di comunicare via MP, Grazie!
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 20, 2007 3:31 pm

Le mie passioni sono il tennis (ci gioco) e i videogiochi...qualche volta vado pure a pesca.
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 20, 2007 3:36 pm

lol la pesca...ci andavo anke io...ora è da un bel po ke nn ci vado...nn sn un asso però credo di aver avuto un buon "maestro" e quindi penso di cavarmela Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 20, 2007 5:53 pm

Ma penso che nessuno sarà mai come:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 20, 2007 9:45 pm

miticoooooooooooooo grande sampei troppo bello come cartone Very Happy:D

cmq anche io pesco ogni tanto, ci vado con un mio amico e con mio zio, con il mio amico vado però alle cave, con mio zio vado al mare quando sono in vacanza Wink

prima delle vacanze ho pescato una carpa di 5 kg era un mostro Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 20, 2007 9:49 pm

Devilsan ha scritto:
miticoooooooooooooo grande sampei troppo bello come cartone Very Happy:D

cmq anche io pesco ogni tanto, ci vado con un mio amico e con mio zio, con il mio amico vado però alle cave, con mio zio vado al mare quando sono in vacanza Wink

prima delle vacanze ho pescato una carpa di 5 kg era un mostro Very Happy:D
Shocked affraid Shocked
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r
Mangaka-kun
Mangaka-kun
St0rmRid3r


Maschio Numero di messaggi : 78
Età : 32
Data d'iscrizione : 20.09.07

Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? EmptyGio Set 20, 2007 10:19 pm

Sasuke Uchiha ha scritto:
Il forum ovviamente è dedicato solo ad anime e manga, conivolgendo tutti gli appassionati, ma mi chiedevo se avevate altra passioni oltre quella dui animeggiare e mangare..

Ad esempio il mio hobby..è un gioco che si chiama Warhammer, gioco da tavolo che vede due eserciti affrontarsi..(..eserciti rappresentati da miniature)..si basa molto sulla strategia ma anke molto sulla fortuna, dato ke vengono utilizzati molti e molti dadi.

Un gioco che da molti viene visto come semplici soldatini, dalla gente ignorante ovviamente..xke cmq prevede la conoscenza di molte regole, descritte in un regolamento di oltre 200 pagine e molta paziennza nell'assemblare miniature e dipingerle.

GLi eserciti sono molto diversi tra loro, anke xke si differiscono per razza, facendo diventare la cosa molto particolare.

Questa è la descrizione in breve del mio hobby e passione principale..guardare anime passa leggermente in secondo piano, ..(che nessuno mi fulmini..)

La vostra passione secondaria qual'è?...ammesso ke ci sia ovvio..
Oltre ai manga ho una grandissima passione per la musica, i videogiochi e i fumetti! bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale altra passione avete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale altra passione avete?   Quale altra passione avete? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale altra passione avete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale console avete?
» Natale si avvicina.....e voi che avete chiesto???
» e tu da quale albero sei caduto?
» Quale genere di musica???
» Quale programma mi consigliate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Tutto il restante mondo :)-
Vai verso: