| marilyn manson | |
|
+7Ichimaru-Taicho Devilsan RocketBleach Reiki-Jushichi Taicho Zippo-Sensei Sasuke Uchiha caoslord 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
caoslord Mangaka-san
Numero di messaggi : 103 Età : 32 Data d'iscrizione : 05.09.07
| Titolo: marilyn manson Mer Set 12, 2007 1:14 pm | |
| chi ascolta marilyn manson? se nessuno l'ha mai sentit lo consiglio vivvamente | |
|
| |
Sasuke Uchiha Mangaka-san
Numero di messaggi : 114 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 22.08.07
| Titolo: Re: marilyn manson Mer Set 12, 2007 2:19 pm | |
| Io nn sono per quel tipo di musica..che poi etichettarlo come genere sbaglio..diciamo ke tt quei gruppi un po satanisti, xke Marilyn sembra proprio uno di quelli, con tutte le cose masochiste ke ha fatto, mi viene difficile ascoltarlo.. Qual'e la sua canzone che preferisci? | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: marilyn manson Mer Set 12, 2007 2:53 pm | |
| io ho ascoltato qualcosa di MM...certo è difficile non notarlo però penso ke il suo look nn rispechi perfettamente la sua personalità... un mio amico una volta l'anno scorso mi ha fatto sentire una sua canzone (non sembrava) e mi ha aiutato a tradurla... WOW! ke belle parole... | |
|
| |
Reiki-Jushichi Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 371 Età : 34 Data d'iscrizione : 20.08.07
| Titolo: Re: marilyn manson Mer Set 12, 2007 4:18 pm | |
| è solo un cretino ignorante ke vuole fare scalpore e diventare famoso e l'idea del satanista sembra proprio la peggiore che avesse potuto avere, le sue canzoni sono proprio oscene musicalmente parlando | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: marilyn manson Mer Set 12, 2007 5:45 pm | |
| AVVISO : si può dire la propria opinione anche senza usare un simile linguaggio...sembra quasi di essere inca**ati con il mondo... | |
|
| |
| Titolo: Re: marilyn manson Mer Set 12, 2007 11:43 pm | |
| | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Gio Set 13, 2007 11:58 pm | |
| Mai ascoltata, e da quello che ho visto e sentito su MM in giro non ho una bella idea | |
|
| |
Devilsan Mangaka-kun
Numero di messaggi : 64 Età : 38 Località : Rozzano ( Mi ) Data d'iscrizione : 05.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Ven Set 14, 2007 5:48 pm | |
| ma sinceramente nn è che faccia così schifo ci sono delle canzoni che mi piacciono lo ascoltavo parecchi anni fa con un mio amico e all'epoca lo apprezzavo, ora diciamo che ho cambiato genere... cmq MM è sempre stato un personaggio strano, basti pensare che si è fatto togliere 2 costole per potersi fare i "pompini" ,scusate il termine, e che durante i concerti verso la fine i chiatarristi spezzavano la chitarra e poi gli facevano un "pompino".. una roba decisamente disgustosa per i miei gusti... ma nn giudico e disprezzo chi o ascolta, anche perchè un tempo lo facevo anche io, anche se nn condividevo il suo look | |
|
| |
caoslord Mangaka-san
Numero di messaggi : 103 Età : 32 Data d'iscrizione : 05.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Mer Set 19, 2007 11:38 pm | |
| per il fatto delle costole sono solo leggende "metropolitane", un mio amico ha una costola un pò più i nsù ma non per quello riesce a farseli (ha provato)ma solo perchè è snodato, le costole non centrano niente se non sei snodato non ti pieghi.per la cronaca:era una costola
le cansoni invece sono piene di significato e di aneddoti che vengono spesso spigati nelle interviste in cui dimostra di meritare appieno le lauree in psicologia e letteratura:) | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Gio Set 20, 2007 12:54 am | |
| A me piacciono altri generi. | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: marilyn manson Gio Set 20, 2007 7:49 am | |
| a breve sciverò il titolo di quella canzone di cui avevo parlato un po di giorni fà...ascoltandola, forse, vi farete un'idea diversa | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Mar Ott 16, 2007 1:09 pm | |
| a me piace MM sopratutto tained love, this is hallowen, una che non ricordo il nome, if i was your vampire....queste sono quelle che mi piacciono di più.. Il suo look è bello sopratutto in tained love... Anchio all'inizio come molti dicevo questo mi fa schifo perchè lo vedevo solo come si faceva vedere tt dicevano che era satanista e tt ste cose, vabbhè forse lo è erò quando ho visto uno speciale su di lui ho cambiato idea... ha degli ideali normali ed è molto intelligente...sbagliate a giudicarlo male... | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: marilyn manson Mar Ott 16, 2007 4:23 pm | |
| penso ke l'unico aggettivo ke a MM nn si possa attribuire è stupido...penso tutto l'opposto | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Mar Ott 16, 2007 6:27 pm | |
| Non mi piace come canta...beh ogniuno ha i suoi gusti Comunque l'unica canzone che mi è piaciuta è stata il remake di "sweet dreams" con un tono macabro pauroso,che metteva veramente paura XD! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Mar Ott 16, 2007 7:15 pm | |
| anche a me XD...avevo paura quando guardavo il video volevo spegnere XD | |
|
| |
| Titolo: Re: marilyn manson Mer Ott 17, 2007 7:32 pm | |
| nn ci posso credere, ha delle lauree!!! (dove siamo andati a finire...), comunque delle persone sono morte a causa sua, so perfettamente ke bisogna essere stupidi per suicidarsi dopo avendo ascoltato una canzone, confermatemi questo fatto... | |
|
| |
| Titolo: Re: marilyn manson Gio Ott 18, 2007 9:12 am | |
| a dir la verità non lo so questo....spero che sia una bomba... | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Gio Ott 18, 2007 4:43 pm | |
| Beh...La gente si è suicidata perchè era già depressa o drogata,però è anche vero che la sua musica non mette certamente il buon umore . Ha dichiarato che lui è diventato cosi per colpa della sua famiglia,la quale quando era piccolo abusavan di lui. | |
|
| |
St0rmRid3r Mangaka-kun
Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: marilyn manson Gio Ott 18, 2007 9:10 pm | |
| mai sentito, e personalmente non mi attira per niente | |
|
| |
nikythestrange90 Mangaka-kun
Numero di messaggi : 17 Età : 34 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: marilyn manson Lun Nov 19, 2007 9:33 pm | |
| a me MM mi piace molto, sono stata anche ai suoi concerti, in cui ci ho fatto anche le foto assieme xD come persona non mi piace.. ma quello che fa è tutto scena ed è diventato famoso proprio perchè c'è la gente che va a dire a giro scemenze come il fatto che gli hanno toloto 2 costole... inzomma, è roba che si dice solo per farsi pubblicità, e con tutte le donne belle che ha avuto(von teese, la famosissima modella topona) e che ha tutt'ora dubito chiaramente che si sia fatto togliere 2 costole^^ Poi ognuno ha le sue opinioni | |
|
| |
| Titolo: Re: marilyn manson Lun Nov 19, 2007 9:50 pm | |
| figata!!! magari andarci *.* ...si è fatto famoso con le storie XD....però le canzoni sono belli. | |
|
| |
| Titolo: Re: marilyn manson Lun Nov 19, 2007 9:52 pm | |
| si a me sono quelle che poi alla fine mi piacciono... e se ci penso però la maggio parte sono tutte rifatte.. come sweet dreams, tainded love.. personal jesus | |
|
| |
| Titolo: Re: marilyn manson Lun Nov 19, 2007 9:57 pm | |
| bhe diciamo che prende spunto e le rifà secondo il suo modo di cantare...e cmq mi sembra giusto come fa perchè anche molte cantanti italiane tipo la pausini prende le canzoni di altri e li rifà sopratutto in questo periodo ( ho fatto un esempio a caso ).... | |
|
| |
| Titolo: Re: marilyn manson Lun Nov 19, 2007 10:02 pm | |
| si.. poi io laura pausini la ODIO CON TUTTO IL CUOREEEEEEEEE non ne posso più, perchè non muore? xD tutti i giorni mia madre e le bimbe in classe mia a cantare le sue orride canzoni strappacuore ad altavoce stringozzando T_T ke schifo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: marilyn manson Mar Nov 20, 2007 9:23 am | |
| hehehe...a me piace però non mi metto a gridare le sue canzoni XD.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: marilyn manson | |
| |
|
| |
| marilyn manson | |
|