La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratimarilyn manson Jukebo10Accedi

 

 marilyn manson

Andare in basso 
+7
Ichimaru-Taicho
Devilsan
RocketBleach
Reiki-Jushichi Taicho
Zippo-Sensei
Sasuke Uchiha
caoslord
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
caoslord
Mangaka-san
Mangaka-san
caoslord


Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: marilyn manson   marilyn manson EmptyMer Set 12, 2007 1:14 pm

chi ascolta marilyn manson?

se nessuno l'ha mai sentit lo consiglio vivvamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMer Set 12, 2007 2:19 pm

Io nn sono per quel tipo di musica..che poi etichettarlo come genere sbaglio..diciamo ke tt quei gruppi un po satanisti, xke Marilyn sembra proprio uno di quelli, con tutte le cose masochiste ke ha fatto, mi viene difficile ascoltarlo..

Qual'e la sua canzone che preferisci?
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMer Set 12, 2007 2:53 pm

io ho ascoltato qualcosa di MM...certo è difficile non notarlo però penso ke il suo look nn rispechi perfettamente la sua personalità...
un mio amico una volta l'anno scorso mi ha fatto sentire una sua canzone (non sembrava) e mi ha aiutato a tradurla...
WOW! ke belle parole... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMer Set 12, 2007 4:18 pm

è solo un cretino ignorante ke vuole fare scalpore e diventare famoso e l'idea del satanista sembra proprio la peggiore che avesse potuto avere, le sue canzoni sono proprio oscene musicalmente parlando
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMer Set 12, 2007 5:45 pm

AVVISO : si può dire la propria opinione anche senza usare un simile linguaggio...sembra quasi di essere inca**ati con il mondo... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMer Set 12, 2007 11:43 pm

kiedo umilmente scusa...
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyGio Set 13, 2007 11:58 pm

Mai ascoltata, e da quello che ho visto e sentito su MM in giro non ho una bella idea Shocked
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyVen Set 14, 2007 5:48 pm

ma sinceramente nn è che faccia così schifo ci sono delle canzoni che mi piacciono lo ascoltavo parecchi anni fa con un mio amico e all'epoca lo apprezzavo, ora diciamo che ho cambiato genere... cmq MM è sempre stato un personaggio strano, basti pensare che si è fatto togliere 2 costole per potersi fare i "pompini" ,scusate il termine, e che durante i concerti verso la fine i chiatarristi spezzavano la chitarra e poi gli facevano un "pompino".. una roba decisamente disgustosa per i miei gusti...
ma nn giudico e disprezzo chi o ascolta, anche perchè un tempo lo facevo anche io, anche se nn condividevo il suo look Very Happy
Torna in alto Andare in basso
caoslord
Mangaka-san
Mangaka-san
caoslord


Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMer Set 19, 2007 11:38 pm

per il fatto delle costole sono solo leggende "metropolitane", un mio amico ha una costola un pò più i nsù ma non per quello riesce a farseli (ha provato)ma solo perchè è snodato, le costole non centrano niente se non sei snodato non ti pieghi.per la cronaca:era una costola

le cansoni invece sono piene di significato e di aneddoti che vengono spesso spigati nelle interviste in cui dimostra di meritare appieno le lauree in psicologia e letteratura:)
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyGio Set 20, 2007 12:54 am

A me piacciono altri generi.
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyGio Set 20, 2007 7:49 am

a breve sciverò il titolo di quella canzone di cui avevo parlato un po di giorni fà...ascoltandola, forse, vi farete un'idea diversa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMar Ott 16, 2007 1:09 pm

a me piace MM sopratutto tained love, this is hallowen, una che non ricordo il nome, if i was your vampire....queste sono quelle che mi piacciono di più..
Il suo look è bello sopratutto in tained love...
Anchio all'inizio come molti dicevo questo mi fa schifo perchè lo vedevo solo come si faceva vedere tt dicevano che era satanista e tt ste cose, vabbhè forse lo è erò quando ho visto uno speciale su di lui ho cambiato idea... ha degli ideali normali ed è molto intelligente...sbagliate a giudicarlo male...
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMar Ott 16, 2007 4:23 pm

penso ke l'unico aggettivo ke a MM nn si possa attribuire è stupido...penso tutto l'opposto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMar Ott 16, 2007 6:27 pm

Non mi piace come canta...beh ogniuno ha i suoi gusti Very Happy
Comunque l'unica canzone che mi è piaciuta è stata il remake di "sweet dreams" con un tono macabro pauroso,che metteva veramente paura XD!
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMar Ott 16, 2007 7:15 pm

anche a me XD...avevo paura quando guardavo il video volevo spegnere XD
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMer Ott 17, 2007 7:32 pm

nn ci posso credere, ha delle lauree!!! (dove siamo andati a finire...), comunque delle persone sono morte a causa sua, so perfettamente ke bisogna essere stupidi per suicidarsi dopo avendo ascoltato una canzone, confermatemi questo fatto...
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyGio Ott 18, 2007 9:12 am

a dir la verità non lo so questo....spero che sia una bomba...
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyGio Ott 18, 2007 4:43 pm

Beh...La gente si è suicidata perchè era già depressa o drogata,però è anche vero che la sua musica non mette certamente il buon umore Very Happy .
Ha dichiarato che lui è diventato cosi per colpa della sua famiglia,la quale quando era piccolo abusavan di lui.
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r
Mangaka-kun
Mangaka-kun
St0rmRid3r


Maschio Numero di messaggi : 78
Età : 32
Data d'iscrizione : 20.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyGio Ott 18, 2007 9:10 pm

mai sentito, e personalmente non mi attira per niente
Torna in alto Andare in basso
nikythestrange90
Mangaka-kun
Mangaka-kun
nikythestrange90


Femmina Numero di messaggi : 17
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.11.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyLun Nov 19, 2007 9:33 pm

a me MM mi piace molto, sono stata anche ai suoi concerti, in cui ci ho fatto anche le foto assieme xD
come persona non mi piace.. ma quello che fa è tutto scena ed è diventato famoso proprio perchè c'è la gente che va a dire a giro scemenze come il fatto che gli hanno toloto 2 costole... inzomma, è roba che si dice solo per farsi pubblicità, e con tutte le donne belle che ha avuto(von teese, la famosissima modella topona) e che ha tutt'ora dubito chiaramente che si sia fatto togliere 2 costole^^
Poi ognuno ha le sue opinioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyLun Nov 19, 2007 9:50 pm

figata!!! magari andarci *.* ...si è fatto famoso con le storie XD....però le canzoni sono belli.
Torna in alto Andare in basso
nikythestrange90
Mangaka-kun
Mangaka-kun
nikythestrange90


Femmina Numero di messaggi : 17
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.11.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyLun Nov 19, 2007 9:52 pm

si a me sono quelle che poi alla fine mi piacciono...
e se ci penso però la maggio parte sono tutte rifatte.. come sweet dreams, tainded love.. personal jesus
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyLun Nov 19, 2007 9:57 pm

bhe diciamo che prende spunto e le rifà secondo il suo modo di cantare...e cmq mi sembra giusto come fa perchè anche molte cantanti italiane tipo la pausini prende le canzoni di altri e li rifà sopratutto in questo periodo ( ho fatto un esempio a caso )....
Torna in alto Andare in basso
nikythestrange90
Mangaka-kun
Mangaka-kun
nikythestrange90


Femmina Numero di messaggi : 17
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.11.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyLun Nov 19, 2007 10:02 pm

si.. poi io laura pausini la ODIO CON TUTTO IL CUOREEEEEEEEE non ne posso più, perchè non muore? xD
tutti i giorni mia madre e le bimbe in classe mia a cantare le sue orride canzoni strappacuore ad altavoce stringozzando T_T ke schifo..
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson EmptyMar Nov 20, 2007 9:23 am

hehehe...a me piace però non mi metto a gridare le sue canzoni XD....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





marilyn manson Empty
MessaggioTitolo: Re: marilyn manson   marilyn manson Empty

Torna in alto Andare in basso
 
marilyn manson
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Musica-
Vai verso: