Ciao a tutti,ieri mi sono iscritta e oggi mi presento
Ho letto il regolamento del forum,quindi oltre a presentarmi vi dirò qualcosina su di me
(se volete anche il codice fiscale,via,ecc...
)
Mi chiamo Teresa ho 17 anni e sono di Reggio Calabria.
"TerryBorry" è il mio nome d'arte,sin da bambina mi è sempre piaciuto disegnare e ancora tutt'ora è il mio passatempo preferito e da un'annetto mi sono data un po ai fumetti.
Sono di carattere mite, sempre allegra,mi piace scherzare su tutto e sono sempre disponibile ad aiutare,sempre se ne sono capace.
I miei interessi sono,come detto prima,il disegno,poi c'è il pc (infatti passo parecchie ore) e poi c'è la tv.Ultimamente nn ne guardo molta perkè nn fanno programmi che mi interessano.
Mi piace vedere i telefilm,documentari (storici ma soprattutto di fantasmi) e moltissimi film,soprattutto horror,come Nightmare,Jason,la bambola assassina,It il pagliaccio,ecc...
Ovviamente mi piacciono molto anke gli anime
(Sailor Moon,HanaYori Dango,Ken il guerriero,Detective Conan,City Huntr,Due come noi,e tantissimi altri) e i manga (HanaYori Dango,Angel Heart,Le situazioni di Lui&Lei,Detective Conan,Rossana,Partner,Andante,Il mio primo amore per te,Gung,quest'ultimo è un manhwa)
Adoro i comici, Ficarra e Picone & Aldo,Giovanni e Giacomo
e ascolto musica di ogni genere
Credo di avervi detto +o- tutto
Adesso mi faccio un giretto
Ci si legge in giro