| Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
>Sasori< Mangaka-kun
Numero di messaggi : 59 Età : 31 Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Ven Set 07, 2007 4:28 pm | |
| Il miglior gioco x la ps2 Devil My Cry 3!inchinatevi davanti a lui!XD postate qui i vostri dubbi su questo gioco e io ve li risolvero ps:postate qui anche i vostri pareri...farò una recensione della storia a breve | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Ven Set 07, 2007 4:37 pm | |
| sinceramente al gioco...c'ho giocato quasi niente...ehehehe ma per informazione pubblica..nella sezione torrent c'è l'anime di devil may cry | |
|
| |
>Sasori< Mangaka-kun
Numero di messaggi : 59 Età : 31 Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Ven Set 07, 2007 4:54 pm | |
| Come osi non giocare a Devil My Cry...troppo bello...sto anime fammelo un pò vedèxD | |
|
| |
Devilsan Mangaka-kun
Numero di messaggi : 64 Età : 38 Località : Rozzano ( Mi ) Data d'iscrizione : 05.09.07
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Lun Set 10, 2007 12:45 pm | |
| io ho finito devil may cray1 e il 2, al terzo nn ho ancora giocato ma ho intenzione di comprarlo a breve, anche perchè sta per uscire il 4 e nn posso assolutamente nn averlo :D p.s. l'anime e molto carino guardalo nn te ne pentirai l'unica cosa e che è sottotitolato in italiano però vabè meglio che niente | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Lun Ott 15, 2007 9:09 pm | |
| Finiti tutti e tre a tempo record,senza perdere una volta in modalità Dante must die!!!Beh l'ho finito anche in tutte le altre modalità tra cui heaven or hell!
p.s.:non è uno scherzo!sono un videogiocatore accanito di questo gioiello! | |
|
| |
Devilsan Mangaka-kun
Numero di messaggi : 64 Età : 38 Località : Rozzano ( Mi ) Data d'iscrizione : 05.09.07
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Lun Ott 15, 2007 9:30 pm | |
| io ho appena comprato il 3 edizione speciale con dante e suo fratello, ora lo inizio vediamo un po' comè | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Mar Ott 16, 2007 6:17 pm | |
| L'ho già finito pure quello è stupendo usare Virgil e la modalità turbo ,virgil fisicamente è più forte di dante ma le combo sono molto più difficili da fare a mio parere! | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Mar Ott 16, 2007 7:03 pm | |
| io cel'ho da un pò di tempo, ma non l'ho mai finito....neanche nella modalità normale....me ne vergogno. | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Lun Gen 14, 2008 11:50 am | |
| hehehe....puoi sempre provarci....
Ormai il 4 è alle porte....ancora una settimana e lo troveremo sugli scaffali...appena esce lo prendo subito!!!....solo che non si sa ancora il giorno...si sà soltanto che esce a febbraio!!..ma quandoo!!???... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) | |
| |
|
| |
| Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) | |
|