| Fairy Tail | |
|
+2Dark_Angel Ogihci Ikasoruk 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Fairy Tail Lun Apr 07, 2008 10:15 pm | |
| Rieccomi qui,dopo un lungo lasso di tempo,a scrivere le recensioni. Dallo stesso autore di rave ecco una saga che vi coinvolgerà completamente:Fairy Tail.La Fairy Tail è una delle più potenti gilde di maghi,ma i membri hanno un problema:causano un monte di danni.I protagonisti sono Natsu,un ragazzo che usa la magia del fuoco e Lucy,una maga che riesce ad invocare strane creature(o spiriti stellari).Non tutte le gilde sono come la Fairy Tail,alcune sono chiamate gilde oscure e sono composte da fuori legge che compiono crimini efferati ed hanno loschi piani,spetterà ai nostri eroi fermare questi criminali! Un manga da non perdere,sopratutto per gli appassionati del fantasy ed avventura!! | |
|
| |
Dark_Angel Recensore
Numero di messaggi : 994 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Fairy Tail Lun Apr 07, 2008 10:36 pm | |
| io ho preso i primi due volumi e per ora mi sembra molto bello e i disegni sono ben fatti | |
|
| |
crili Mangaka-dono
Numero di messaggi : 1344 Età : 32 Località : villaggio pinguino Data d'iscrizione : 21.02.08
| Titolo: Re: Fairy Tail Lun Apr 07, 2008 11:46 pm | |
| anke io ho i primi due volumi e aspetto con impazienza il terzo xkè è una manga veramente bello e interessante!!!!! | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Fairy Tail Mar Apr 08, 2008 12:27 am | |
| si anch'io l'ho trovo interessante!!... | |
|
| |
Kenpachi Zaraki Mangaka-sama
Numero di messaggi : 756 Età : 42 Località : Soul Society Data d'iscrizione : 03.12.07
| Titolo: Re: Fairy Tail Mar Apr 08, 2008 10:36 am | |
| già ben fatto e finalmente (come lo stile naruto) basta con sti protagonisti che fann tutto loro.
non so se mi spiego bene ma mi sono stufato dei manga dove c'è solo il protagonista che è solo forte lui...
per fare un esempio dragonball se nn c'è goku nessuno riesce a battere il male se non in qualche occasione... ke barba ke noia ke noia ke barba | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Fairy Tail Mar Apr 08, 2008 2:08 pm | |
| - Kenpachi Zaraki ha scritto:
- già ben fatto e finalmente (come lo stile naruto) basta con sti protagonisti che fann tutto loro.
non so se mi spiego bene ma mi sono stufato dei manga dove c'è solo il protagonista che è solo forte lui...
per fare un esempio dragonball se nn c'è goku nessuno riesce a battere il male se non in qualche occasione... ke barba ke noia ke noia ke barba ahaha xD...QUOTO PIENAMENTE...quando il protagonista non c'è gli altri sembrano una massa di inbecilli...tanti scemi messi li a dire frasi come:"quando verrà il nostro salvatore" oppure "dobbiamo resistere finchè lui non arriva"...du palle!!...xD | |
|
| |
crili Mangaka-dono
Numero di messaggi : 1344 Età : 32 Località : villaggio pinguino Data d'iscrizione : 21.02.08
| Titolo: Re: Fairy Tail Mar Apr 08, 2008 3:44 pm | |
| kenpachi ha perfettamente ragione!!!!!!!!! | |
|
| |
Dark_Angel Recensore
Numero di messaggi : 994 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.12.07
| |
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Fairy Tail Mar Apr 08, 2008 5:23 pm | |
| | |
|
| |
Umi_chan Mangaka-kun
Numero di messaggi : 7 Età : 32 Data d'iscrizione : 25.04.08
| Titolo: Re: Fairy Tail Ven Mag 02, 2008 8:17 pm | |
| oggi ho comprato il numero 3!!!!Devo dire ke è popo ganzo*_*!!!!XDDD | |
|
| |
crili Mangaka-dono
| Titolo: Re: Fairy Tail Sab Mag 03, 2008 3:48 pm | |
| è già uscito!!!! devo prenderlo assolutamente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fairy Tail | |
| |
|
| |
| Fairy Tail | |
|