La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiFAQ For Download Jukebo10Accedi

 

 FAQ For Download

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kenpachi Zaraki
Mangaka-sama
Mangaka-sama
Kenpachi Zaraki


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 41
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 03.12.07

FAQ For Download Empty
MessaggioTitolo: FAQ For Download   FAQ For Download EmptyLun Mar 03, 2008 7:06 pm

1. Il link su Megaupload mi dice "File al momento non disponibile". Che cosa devo fare?
E' raro che Megaupload abbia di questi disservizi, ma può succedere, Il file non è cancellato, è reso solo temporaneamente indisponibile. A volte per risolvere basta aggiornre la pagina del browser, magari anche più di una volta. Se non va lo stesso, è sufficiente aspettare, a volte anche qualche giorno. E' un prolema dell'host (megaupload) e non nostro, quindi non sappiamo quando un qualsiasi file tornerà disponibile.

2. Non riesco a scaricare da Mediafire, mi esce la scritta inglese che dice che non ci sono server oppure il download non parte. Cosa devo fare?
A volte capita che i files uppati non siano disponibili a causa di problemi temporanei dovuti ai server di mediafire, tuttavia basta aspettare e riprovare in un altro momento; talvolta l’attesa può durare qualche ora come anche qualche giorno quindi basta solo aspettare.

3. Dopo aver scaricato un file da Megaupload, quando provo a scaricarne un altro mi dice che ho raggiunto il limite, come devo fare per scaricare?
Megaupload consente di scaricare un tot di mega al giorno superato i quali bisogna attendere un bel po' di tempo prima di scaricarne altri. Tuttavia, per chi ha ip dinamico, una volta raggiunto il limite di megaupload, per scaricare un altro file basta disconnettersi e riconnettersi in modo da cambiare ip ed eludere questo limite. Ricordate bene questo trucco vale solo per chi ha ip dinamico (quindi non funziona per chi ha Fastweb).

4. Megaupload supporta i download manager?
Megaupload supporta i download manager in modo completo solo se si è utenti premium in caso contrario scatta comunque il limite giornaliero.
devo dire che io lo uso ed è una bomba anche se per ora sono premium

5. Ho scaricato un episodio di un anime in lingua italiana ma sento l’audio in giapponese o inglese o sento le due lingue sovrapposte; come risolvo il problema?
Probabilmente l’episodio ha doppio audio per risolvere il problema basta aprirlo con il lettore video Gomplayer o VLC Player e sentirai in questo modo solo audio in italiano.

6. Ho scaricato un file video ma sento solo l’audio ma il video non compare che devo fare?
Questo accade perché ti mancano alcuni codec, in questo caso per risolvere il problema puoi scaricare il K-lite Codec Pack full oppure aprire il video con Gomplayer che ha i codec già installati.


Ultima modifica di Kenpachi Zaraki il Lun Mar 03, 2008 10:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru
Moderatore
Moderatore
Ichimaru


Maschio Numero di messaggi : 450
Età : 35
Località : lo sapessi..!
Data d'iscrizione : 16.10.07

FAQ For Download Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ For Download   FAQ For Download EmptyLun Mar 03, 2008 9:05 pm

Grande Kenpachi!
Ottima Idea mettere i FAQ per i download!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/
Kenpachi Zaraki
Mangaka-sama
Mangaka-sama
Kenpachi Zaraki


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 41
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 03.12.07

FAQ For Download Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ For Download   FAQ For Download EmptyMar Mar 04, 2008 6:43 pm

TNX ROKET X L'AIUTO cheers
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

FAQ For Download Empty
MessaggioTitolo: Re: FAQ For Download   FAQ For Download EmptyMar Mar 04, 2008 9:15 pm

de nada...Wink
Torna in alto Andare in basso
 
FAQ For Download
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Direct Download :: Richieste e Problemi-
Vai verso: