La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiE' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jukebo10Accedi

 

 E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
Akeboshi
Kenpachi Zaraki
Dark_Angel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark_Angel
Recensore
Recensore
Dark_Angel


Femmina Numero di messaggi : 994
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.12.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyGio Gen 24, 2008 11:00 pm

oggi alle 20:45 è caduto il governo con 5 voti di scarto
sinceramente non so se essere contenta o no....xkè messi come eravamo con questo governo era veramente una cosa ridicola però adesso si scatenerà l'inferno

CHE IL GRANDE DEMONE CELESTE CI AIUTI!!!!!!!!!!!

voi cosa ne pensate?
p.s.
quando è caduto stavo guardando il tg4....non ho mai visto emilio fede così allegro sembrava un bambino la mattina di natale era una cosa da morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://kikkinafashion.spaces.live.com/
Kenpachi Zaraki
Mangaka-sama
Mangaka-sama
Kenpachi Zaraki


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 41
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 03.12.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Gen 25, 2008 11:31 am

è caduto ? :O si sarà fatto male?
Torna in alto Andare in basso
Dark_Angel
Recensore
Recensore
Dark_Angel


Femmina Numero di messaggi : 994
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.12.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Gen 25, 2008 4:38 pm

uffa sarai la 100esima persona che fa stà battutta....oggi a scuola si sentiva solo questa frase!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://kikkinafashion.spaces.live.com/
Kenpachi Zaraki
Mangaka-sama
Mangaka-sama
Kenpachi Zaraki


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 41
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 03.12.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Gen 25, 2008 4:57 pm

vuoi una risp seria?

ok te la sei cercata

io penso che il fatto della caduta del governo (poikè il senato nn ha appoggiato la fiducia allo stesso) sia una cosa un po' precoce difatti sia la nuova manovra finanziaria sia la proposta di legge elettorale avrebbero dovuto aveere l'appoggio di un governo solido inoltre, penso, che questo tempo di sosta (le elezzioni potrebbero essere a apr / magg) porterà ad una maggiore insicurezza ne paese con una sfiducia nel mercato, un aumento di inflazione e di conseguenza un aumento di povertà senza contare i 3 problrmi del paese quali: sicurezza immigrzione e smaltimento rifiuti...

ce la faranno i nostri eroi a recuperare un italia in declino?

e soprattutto ki sono i nostri eroi?

e poi sono davvero eroi?
Torna in alto Andare in basso
Dark_Angel
Recensore
Recensore
Dark_Angel


Femmina Numero di messaggi : 994
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.12.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Gen 25, 2008 5:03 pm

quoto di brutto
infatti è da secoli che dico chee l'italia stà andando allo scatafascio e dubito fortemente che riuscirà a riprendersi(almeno non nei prossimi anni)
Torna in alto Andare in basso
http://kikkinafashion.spaces.live.com/
Akeboshi
Moderatore
Moderatore
Akeboshi


Maschio Numero di messaggi : 286
Età : 34
Località : Covo Akatsuki
Data d'iscrizione : 25.10.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyVen Gen 25, 2008 7:25 pm

La cosa cosa più curiosa è che oggi stesso ho ricevuto la tessera elettorale! Ma la cosa ancora più divertente e che io compio 18 anni il 23 aprile, tra 3 mesi!!!
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 26, 2008 1:06 pm

hahaha...ora tolgono questa legge cosi hanno più voti hehehee....

Non pensavo cadesse...sinceramente di politica ci capisco poco...non mi interessa nemmeno anche se è importante....e poi a me sembra che i governi entrambi facciano solo quello che fa comodo a loro...a noi non ci pensano mai..e cmq sia la politica mi sta sulle palle...
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 26, 2008 5:37 pm

Anch'io di politica nn ne capisco molto...anzi preferisco non capirne....però c'è una cosa che ho capito molto bene che è.................UN MAGNA MAGNA GENERALE.....bleah!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Gen 27, 2008 12:30 am

Io ho 14 anni e perciò della politica non mi frega,ne ci capisco quasi nulla...comunque per le voci che sentivo seguendo tg e robe varie ho capito che l'italia è messa male...alle ultime elezioni hanno votato prodi per esclusione,in soli 5 anni berlusconi è riuscito a farsi odiare e prodi si è rivelato un incapace(almeno io la penso cosi,l'ho detto che di politica non ci capisco nulla e infatti non sono di destra o sinistra,ma spero semplicemente che il governo vada in mano a qualcuno che sappia gestire il paese...).Poi penso che non si può eleggere gente che dovrebbe lottare contro la prostituzione e vengono beccati mentre vanno a p*****e/trans...NON E' POSSIBILE!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark_Angel
Recensore
Recensore
Dark_Angel


Femmina Numero di messaggi : 994
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.12.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Gen 27, 2008 3:46 am

cavolo ogihici avrai anche 14 anni ma hai capito la politica meglio di me e soprattutto lo sai spiegare meglio di me
io alla veneranda età di 16 anni (quasi 17) ho capito solo che i politici sono tutti dei pezzi di emmental che pensano solo al loro bisogno....questa in sintesi è la politica secondo me
Torna in alto Andare in basso
http://kikkinafashion.spaces.live.com/
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Gen 29, 2008 5:53 pm

cade un imbecille....di sicuro ce ne sarà un altro ancora più inbecille a prendere il suo posto.......cmq credo che sia il meno peggio il fatto che sia caduto il governo adesso....visto che se fosse caduto più in là nel tempo avrebbe fatto più danni.....cmq una cosa è certa l'italia stà andando allo scatafascio......pian piano stiamo diventando lo stato più incasinato d'europa..

p.s.:io di politica ne capisco poco....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' CADUTO IL GOVERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e tu da quale albero sei caduto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Tutto il restante mondo :)-
Vai verso: