La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiGolden Boy Jukebo10Accedi

 

 Golden Boy

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Golden Boy Empty
MessaggioTitolo: Golden Boy   Golden Boy EmptyDom Set 02, 2007 7:48 pm

Golden Boy Golden10

Volumi Totali Manga : 10.

"Il mio nome è Kintaro Oe, e attualmente sono un libero professionista tuttofare..."
Così si è presentato in Italia il fantastico anime di Golden Boy che narrava le avventure
di un giovane ragazzo ritiratosi dall'università che a bordo della sua mountain-bike
Mezza Luna percorreva le strade del Giappone in cerca di nuovi lavori, nuove avventure
ma soprattutto...nuove ragazze Razz.
Non tutti sanno però che esiste ormai da tantissimo tempo il manga di Golden Boy che è
quasi introvabile in Italia (io che già da un anno sto facendo Indiana Jones alla ricerca di tutti
i volumi, me ne mancano ancora due...sigh).
Nel Manga il protagonista è praticamente identico all'anime e anche le prime storie dal quale la serie televisiva
ha preso spunto sono le stesse, ma nella versione cartacea, successivamente, la trama si trasforma in una mega-storia,
e non più in piccole storielle separate.
Che dire...io che sono un fan di Tetsuya Egawa, il disegnatore di Golden Boy e di altri molti manga,
non posso fare a meno che dirvi di leggerlo se ne avete l'occasione, non solo per le varie "signorine" Smile ke
Kintaro andrà ad incontrare ma anche perchè è ricco di scene spassose e imbarazzanti, nelle quali ci sarà
sempre il nostro ragazzo tuttofare.
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
 
Golden Boy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Manga - Domande o Semplici Discussioni :: Recensioni Manga-
Vai verso: