Numero di messaggi : 902 Età : 30 Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI Data d'iscrizione : 19.10.07
Titolo: Re: Natale si avvicina.....e voi che avete chiesto??? Mar Dic 18, 2007 10:33 pm
lui e fissato kon una canzone dei gemboy ke si kiama panda special
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
Titolo: Re: Natale si avvicina.....e voi che avete chiesto??? Mer Dic 19, 2007 7:23 pm
Cito un frase detta dal grinch nel suo film:
il grinch:<<"Voglio le mazze da golf, voglio i brillantini....voglio un pony per cavalcarci due volte, stancarmi per poi venderlo per farci la colla"
mi sembrava a tema con il post XD
Dark_Angel Recensore
Numero di messaggi : 994 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.12.07
Titolo: Re: Natale si avvicina.....e voi che avete chiesto??? Mer Dic 19, 2007 9:45 pm
Io mi sono fatta prendere una katana rossa e nera.... stupenda!!!!!!! E poi come auto-regalo un tatoo sono troppo contenta
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
Titolo: Re: Natale si avvicina.....e voi che avete chiesto??? Gio Dic 20, 2007 2:06 am
io vorrei un programma super super veloce x scaricare miliardi di anime in un secondo......ah.....MAGAARIII....cmq x il momento mi sn fatta un bellissimo regalo di natale un anime composto da 24 puntate purtroppo nn ho ancora trovato il manga...cmq si chiama:"Romeo x juliet"...mamma mia è da far venire la pelle d'oca!!...che fantastico shojo...^_^
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Natale si avvicina.....e voi che avete chiesto???