Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
Titolo: The legend of Zelda Lun Nov 19, 2007 7:24 pm
Io ho giocato a ocarina of time ed a wind waker(mi pare si scriva cosi)...qualcuno ha quello per wii e phantom hourglass?sono belli?
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
Titolo: Re: The legend of Zelda Gio Nov 22, 2007 8:11 pm
io ho giocato a ocarina of time, wind waker, phantom hourglass, Twilight Princess......gli ultimi due ce li ho e sono bellissimi, soprattutto TP.
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
Titolo: Re: The legend of Zelda Ven Nov 23, 2007 12:15 am
Ma TP c'è anche per game cube o è una escusiva WII?
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
Titolo: Re: The legend of Zelda Ven Nov 23, 2007 11:17 pm
Anche per Gamecube....però diciamo che la versione wii è più bella (anche per i controlli)
Agahnim Mangaka-kun
Numero di messaggi : 21 Età : 32 Data d'iscrizione : 24.10.07
Titolo: Re: The legend of Zelda Sab Nov 24, 2007 2:56 pm
RocketBleach ha scritto:
Anche per Gamecube....però diciamo che la versione wii è più bella (anche per i controlli)
Direi SOLO epr i controlli dato che tutto il resto rimane invariato. Cioò non toglie che è comunque un capolavoro, o parecchia voglia di rigiocarlo ma ora sono impegnato con Super Mario Galaxy! :Q__
RocketBleach Admin
Titolo: Re: The legend of Zelda Sab Nov 24, 2007 3:09 pm
Agahnim ha scritto:
RocketBleach ha scritto:
Direi SOLO epr i controlli dato che tutto il resto rimane invariato. Cioò non toglie che è comunque un capolavoro, o parecchia voglia di rigiocarlo ma ora sono impegnato con Super Mario Galaxy! :Q__
Gran bel gioco.....aspetto con impazienza un nuovo episodio di The legend of zelda per wii