La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiMALTRATTAMENTO DI ANIMALI Jukebo10Accedi

 

 MALTRATTAMENTO DI ANIMALI

Andare in basso 
+5
Zippo-Sensei
Ogihci Ikasoruk
Sasuke Uchiha
>Sasori<
Reiki-Jushichi Taicho
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyMar Ago 28, 2007 8:16 pm

Dato ke sono "innamorato" della natura, vorrei proprio sapere le opinioni degl'altri riguardo ai maltrattamenti e all'abbandono degli animali e alla mattanza d foche in Canada,

se potessi(e lo diko sl serio) io farei skoppiare un bomba nucleare sl canada e condannerei a morte tti qlli ke fanno soffrire gli animali ke sno veramente senza un anima;

voi ksa ne pensate?

www.infolav.org
Torna in alto Andare in basso
>Sasori<
Mangaka-kun
Mangaka-kun



Maschio Numero di messaggi : 59
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.09.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyVen Set 07, 2007 12:44 am

emmm ^^" non ho studiato su questo argomento O_O
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyVen Set 07, 2007 11:21 am

ksa vuoi dire, nn bisogna aver studiato, basta farsi un'idea del caso...
Torna in alto Andare in basso
>Sasori<
Mangaka-kun
Mangaka-kun



Maschio Numero di messaggi : 59
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.09.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyVen Set 07, 2007 4:37 pm

ah allora non ho idea di cosa sia la mattanza delle foche xò devo dire che i cani non andrebbero abbandonati...cè uno s eli compra e poi li abbandona..non ha senzo?o si?
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyVen Set 07, 2007 8:33 pm

non è tanto il fatto di "non prenderli se no alla fine si abbandonano", ma piuttosto il problema è "gli animali non si abbandonano di principio" e la gente essendo cattiva non vuole importarsene.
Torna in alto Andare in basso
>Sasori<
Mangaka-kun
Mangaka-kun



Maschio Numero di messaggi : 59
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.09.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyVen Set 07, 2007 11:57 pm

oddio se la metti così io odio la gente che compra ji uccilli e li mette in quella gabbietta così piccola...che vita è per loro?bho io non sono un uccello Wink
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptySab Set 08, 2007 3:00 pm

sì, sno d'accordo kn te, un uccello in gabbia è completamente fuori luogo, e contro la loro stessa natura, è quasi un modo di dire infatti "un uccello in gabbia".
Un altra ksa ke nn sopporto sno i cacciatori, uccidono solo per divertirsi, ma t sembra normale? Un conto è cacciare x mangiare, ma così è disumano; farei a loro quello ke fanno a quei poveri animali e senza rimorso...
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyDom Set 09, 2007 7:36 pm

Direi ke sono da sopprimere, ricordiamo ke la bestia più bestia è proprio l'uomo, quindi da un essere privo di sentimenti verso gli animali, materialista nn ci si può aspettare niente di buono...

Proprio oggi tornado dalla montagna..io e zippo abbiamo visto un cane, presumo abbandonato, visto la paura ke aveva addosso..ke continuava ad attraversare la strada..infatti per poco nn veniva investito..ke pena.

La mattanza delle foche, ma anke lo scuoiamento vivo degli animali per le pellicce..è una cosa scandalosa..ho visto un video in proposito..assurdo, io nn capisco come si possono commettere certi atti privi di qualsiasi morale.

Meglio ke termino il commento altrimenti degenero..
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyLun Set 10, 2007 5:30 pm

sono molto felice che in giro ci siano delle persone intelligenti e buone che comprendono l'estrema gravità di questa situazione, purtroppo di gente ignorante e malvagia ce n'è molta e per questo se ipoteticamente fosse possibile opterei per una pulizia integrale del mondo dalla gente"spazzatura" che vi abita.
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyLun Set 10, 2007 6:58 pm

Una soppressione di massa si ke c vorrebbe.....ke skifo!
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyVen Set 21, 2007 4:21 pm

Purtroppo nel mondo c'è la gente che maltratta e abbandona gli animali...Penso che siano dei cretini perchè i cani,gatti e altri animali domestici hanno dei sentimenti e se uno prende l'impegno di tenerene uno deve rispettarlo...Le persone che fanno questo devono essere represse...
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyVen Set 21, 2007 6:40 pm

esatto, hai detto bene luke, poi c'è da dire ke l'odio x gli animali è come un virus, si trasmette alle generazioni purtroppo, ma questo vale x tutti i mali, quindi quale potrebbe essere la soluzione?
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyVen Set 21, 2007 10:07 pm

Anche se il mio pensiero è negativo,penso che il mondo non esisterebbe senza il male perchè (faccio un esempio: tutti lavorano gratis e allora qualcuno pensa"tutti lavoro,perchè lo faccio anche io?" e smette da lì poi nasce una vendetta e così via,scusate l'off topic) c'è dall' alba dei tempi e il male genera atro male(come inteso nella frase "si trasmette alle generazioni").
Quindi penso che,purtroppo non finirànno mai queste atrocità sugli animali.
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptySab Set 22, 2007 11:45 am

Non c'e una soluzione..proprio xke la prima bestia da reprimere sarebbe l'uomo stesso..e chi potrebbe farlo..nn c'e via di scampo!
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptySab Set 22, 2007 6:33 pm

io sono convinto ke tra un po' di anni (non molti) l'umanità si troverà dinnanzi a una situazione gravissima ma con una via di scampo, io penso ke quando il nostro pianeta nn ne potrà più di sopportarci (come gia sta accadendo) seriamente, dovremo x forza di cose cessare tutte le attività di sviluppo tecnologico e industriale, naturalmente molti bastardi negheranno davanti all'evidenza x avidità, se questa scelta non dovrebbe essere fatta, il mondo andrà in rovina e le vittime primarie e innocenti saranno proprio le altre forme di vita, animali e piante; spero vivamente ke nn si debba arrrivare fino a questo punto. Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyDom Set 23, 2007 1:45 pm

Beh se si và avanti di questo passo, consumando praticamente al minimo le risorse che offre la terra..ovviamente si dovrà scegliere..ma se fino ad adesso l'uomo nn è stato in grado di prendere coscienza della situazione..nn penso che lo farà in prossimità della fine della terra.

Se la vita fosse come nei film..che alla fine arriva l'eroe di turno e salva tutti dalla fine..allora si ke si potrebbe sperare..ma nn è cosi..e quindi possiamo solo sperare che qualcuno ritrovi il lume della ragione e ponga fine a questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyDom Set 23, 2007 6:41 pm

scusate ragazzi se vado OT...so ke sono il primo a nn doverlo fare ma devo dire una cosa:

se fossimo un film e il mondo sta per finire c'è solo una soluzione: LA BOMBA ATOMICA!!!

in tutti qst c4zzo di film c'è sempre la bomba atomica!!!
il sole sta per morire, la terra sta x esplodere, un enorme meteorite, hai pestato una mer.a sul marciapiede???
RISOLVI TUTTO CON UNA BOMBA ATOMICA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyDom Set 23, 2007 7:44 pm

Giustissimo zippo!XD
Soluzione universale: bomba atomica,non ci sono ne le persone che maltrattano gli animali,che gli animali XD!!!
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptySab Gen 12, 2008 3:12 pm

Bhè su questo argomento ho da dire una cosa brutta in proposito,conosco ragazzi che per puro divertimento o xchè sn mezzi ubriachi prendono letteralmente a calci cani o gatti oppure cn le macchine fanno il tiro al bersaglio...penso sia una cosa ignobile,ormai sulle autostrde e nn solo si vedono sempre più cani e gatti morti....io ho una gattina e la amo da morire e la mia vita e nn riesco a credere che delle persone riescono a far a loro del male...io nn riesco neanche a pulirle le orecchie x paura di farle male xD...Spero solo che se un dio esista veda e provveda anche se è improbabile...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Dark_Angel
Recensore
Recensore
Dark_Angel


Femmina Numero di messaggi : 994
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.12.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptySab Gen 12, 2008 4:06 pm

Io odio con tutta me stessa questi mostri xkè non capisco come possano divertirsi ad uccidere animali indifesi.....io vorrei diventare biologa marina xkè amo il mare(soprattutto gli squali) e sono disposta a tutto x proteggerlo e mi incavolo all'ennesima potenza soprattutto quando vedo qualcuno che non rispetta la natura e gli animali.
Non sapete neanche qnt volte sia finita a litigare con gente che buttava i rifiuti in mare, maltrattava gli animali o che semplicemente dava ragione a quelli che sterminano gli squali solo x le pinne o x i denti....
p.s.
sono molto contenta anch'io di sapere che esistono altre persone intelligenti al mondo che capiscono l'importanza che questi animali hanno x noi e x il pianeta....
Torna in alto Andare in basso
http://kikkinafashion.spaces.live.com/
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptySab Gen 12, 2008 9:48 pm

STRONZI.....scusate è stato più forte di me....QUOTO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyDom Gen 13, 2008 11:46 am

Io non ho mai capito che gusto ci prova la gente a trattare gli animali in modo cosi crudele....sopratutto quando li uccidono per le zanne, pellicce o solo per il gusto di uccidergli come la caccia...quessta è tt gente senza rispetto e malata!!! mi stanno troppo sul c***o!!!!...una volta akeboshi mi ha mandato un video....una cosa spaventosa....non avevo mai visto quei bastardi uccidere i procioni....che poi per cosa?? per la pelliccia....io squoierei loro vivi...poi voglio vedere che c***o provano....anche se gridano mi pregano in ginocchio continuerei come fanno loro....mi dà troppo nervoso il fatto del maltrattamento di animali, in generale!!!....
Torna in alto Andare in basso
Kenpachi Zaraki
Mangaka-sama
Mangaka-sama
Kenpachi Zaraki


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 41
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 03.12.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyLun Gen 14, 2008 12:08 pm

ehi avete sentito che in UE è nato il primo statuto dei diritti degli animali ERA ORA !!!

da oggi un animale è quasi equiparato all'uomo come essere senziente

chi maltratta gli animali va in galera!!!!
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyLun Gen 14, 2008 3:22 pm

cheers cheers cheers cheers cheers Siiiiiiiiiiiiiiiiii ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii C'è GIUSTIZIA A QUESTO MONDO TIè.......ERGASTOLO ERGASTOLO PENA DI MORTE.............MARCITE IN GALERA ANZI SQUOIAMOLI TUTTIIIIIIIIIII BASTARDI!!!....(forse è meglio che mi do una regolata l'argomento mi tocca troppo)...xD Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Dark_Angel
Recensore
Recensore
Dark_Angel


Femmina Numero di messaggi : 994
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.12.07

MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI EmptyLun Gen 14, 2008 4:50 pm

NONO io ti do xfettamente ragione

A MORTE QUEI BASTARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://kikkinafashion.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty
MessaggioTitolo: Re: MALTRATTAMENTO DI ANIMALI   MALTRATTAMENTO DI ANIMALI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MALTRATTAMENTO DI ANIMALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Tutto il restante mondo :)-
Vai verso: