| Nuovo arrivato nella combriccola..... | |
|
+6Whiteangel light St0rmRid3r Zippo-Sensei Ichimaru-Taicho Agahnim 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Agahnim Mangaka-kun
Numero di messaggi : 21 Età : 32 Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 8:49 pm | |
| Salve a tutti! Normalmente nei forum mi faccio chiamare Nightdevil ma per questa volta ho voluto cambiare e mettere un nickname nuovo ed infine ho scelto il nome del cattivone di Zelda: A Link To The Past,Agahnim! Mi piace troppo questo nick! ^^ Ma bando alle ciance....................che dire di me? Adoro i videogames (soprattutto Nintendo), i manga (Bleach,Naruto,Death Note ecc.) e la musica! (Heavy Metal is the law!) Scusate se vi ho annoiato! xD | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 8:54 pm | |
| ciao benvenuto.....non ti offendere ma io preferivo Nightdevil....XD | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 8:57 pm | |
| ahaha...Benvenuto!!! spero ti troverai bn!!! | |
|
| |
St0rmRid3r Mangaka-kun
Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 8:58 pm | |
| Mah, nikc troppo difficile da pronunciare/scrivere/ricordare, tu per me rimarrai il buon vecchio night XD | |
|
| |
Agahnim Mangaka-kun
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 9:02 pm | |
| - Ichimaru-Taicho ha scritto:
- ciao benvenuto.....non ti offendere ma io preferivo Nightdevil....XD
ma Agahnim infonde malignità più di nonsòcosa xD | |
|
| |
Agahnim Mangaka-kun
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 9:03 pm | |
| - St0rmRid3r ha scritto:
- Mah, nikc troppo difficile da pronunciare/scrivere/ricordare, tu per me rimarrai il buon vecchio night XD
cacchio ci vuole a pronunciare "Aganim"? Molto più facile di "Stormraider"! Comunque grazie a tutti per il benvenuto! ^^ | |
|
| |
light Recensore
Numero di messaggi : 902 Età : 30 Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 9:12 pm | |
| | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 9:50 pm | |
| Benvenuto!!scusa il ritardo... | |
|
| |
Agahnim Mangaka-kun
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 9:58 pm | |
| - Whiteangel ha scritto:
- Benvenuto!!scusa il ritardo...
Figurati! ^^ Grazie mille! Grazie anche a te,light! | |
|
| |
Mattia Recensore
Numero di messaggi : 39 Età : 35 Località : Milano Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 10:34 pm | |
| benvenuto.. ti troverai bene garantito..!! bella...!!!! | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Mer Ott 24, 2007 10:35 pm | |
| Benvenuto,ti troverai benissimo | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| |
| |
Alex_William Mangaka-san
Numero di messaggi : 177 Età : 36 Località : Roma - Ostia Lido Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Gio Ott 25, 2007 6:22 pm | |
| Welcome, scusami e scusate se scrivo così tardi, il lavoro impegna e sopratutto la ragazza non lascia spazio per state davanti al Pc ... sapete ci cosa parlo xD
Cmq sia, lasciamo perdere questo mio punto.
Cattivone di Zelda, spero che ti troverai bene in questo Forum e che il tuo soggiorno con Noi sia di tuo gradimento. | |
|
| |
Agahnim Mangaka-kun
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... Gio Ott 25, 2007 9:26 pm | |
| - Alex_William ha scritto:
- Welcome, scusami e scusate se scrivo così tardi, il lavoro impegna e sopratutto la ragazza non lascia spazio per state davanti al Pc ... sapete ci cosa parlo xD
Cmq sia, lasciamo perdere questo mio punto.
Cattivone di Zelda, spero che ti troverai bene in questo Forum e che il tuo soggiorno con Noi sia di tuo gradimento. Beh, iniziamo alla grande, siete tutti gentili ^ ^ Vorrà dire che inviterò gente! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo arrivato nella combriccola..... | |
| |
|
| |
| Nuovo arrivato nella combriccola..... | |
|