| Lo stupendo sport del calcio | |
|
+4»×Blaster׫ RocketBleach Ichimaru-Taicho Ogihci Ikasoruk 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Lo stupendo sport del calcio Mar Ott 23, 2007 6:42 pm | |
| Discutete su questo magnifico sport di fama mondiale,ma prima scrivete anche la vostra fede . Io sono interista e voi? | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mar Ott 23, 2007 6:54 pm | |
| io tngo il manchester XD....devo dire la verità non seguo molto il calcio non mi appassiona come sport ne preferisco altri....cmq ogni tanto qualche partita me la vedo se è della mia squadra XD... | |
|
| |
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mar Ott 23, 2007 6:58 pm | |
| Neanche io sono un fan sfegatato ma quando capita lo seguo volentieri,sopratutto se gioca l'inter o la mia seconda squadra,il chelsea.Anche se ad alcuni non piace,resta il fatto che è uno dei migliori sport. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mar Ott 23, 2007 7:01 pm | |
| già migliori sport....forse una volta era ancora meglio come sport....lo preferivo prima...anche se io non ero nato ma se il calcio rimaneva come una volta era meglio....cmq penso che il calcio piace molto alle persone visto che ha fatto molto successo ed è arrivato ad avere tantissimi fan....questa è una cosa bella non credi ?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mar Ott 23, 2007 7:19 pm | |
| Concordo pienamente con te,adesso il calcio è troppo conteso e si arriva a fare gesti anti-sportivi,sia da parte della tifoseria che dai calciatori.Comunque hai ragione,è stupendo che uno sport riscuota cosi tanto successo,infatti adesso lo stadio è per molti anche un punto di ritrovo tra amici | |
|
| |
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mar Ott 23, 2007 7:22 pm | |
| che era un raduno d amici non lo sapevo perchè di solito non mi ritrovo altrove io con i miei XD....cmq allora qualcosa di buono cè ancora..^^...
adesso anche è tt un compra compra e un giro di soldi..... | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mar Ott 23, 2007 8:29 pm | |
| Io nn seguo molto il calcio, tranne qualche partita della mia squadra del cuore, la Juventus!!!! | |
|
| |
»×Blaster׫ Mangaka-kun
Numero di messaggi : 48 Età : 31 Località : Brescia Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mar Ott 23, 2007 8:39 pm | |
| Sono juventino...ma non seguo moltissimo...poi vabbè+ mi piacciono anche la Roma ed il Palermo... POi vabbè...dipende...non sono uno che s'interessa molto...ma mi piace anche il Manchester...poi...il barça e con questo credo che basti..xD | |
|
| |
Alex_William Mangaka-san
Numero di messaggi : 177 Età : 36 Località : Roma - Ostia Lido Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mer Ott 24, 2007 2:21 am | |
| Romanista U.U
Come giusto che sia ... non avrebbe senso altrimenti dove so nato -.- o Lazio o Roma. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Mer Ott 24, 2007 12:06 pm | |
| hehe teni la maggica XD... | |
|
| |
Kira Mangaka-kun
Numero di messaggi : 22 Età : 34 Località : Maranola, Regno degli Shinigami Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Sab Ott 27, 2007 6:31 pm | |
| Io tengo per una squadra soltanto... la Juventus, anche se come seconda squadra mi piace la Scafatese (solo per il nome...) | |
|
| |
light Recensore
Numero di messaggi : 902 Età : 30 Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Dom Ott 28, 2007 12:04 am | |
| | |
|
| |
Demyx Mangaka-san
Numero di messaggi : 246 Età : 30 Località : Kingdom hearts Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Dom Ott 28, 2007 5:45 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio Dom Ott 28, 2007 7:06 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lo stupendo sport del calcio | |
| |
|
| |
| Lo stupendo sport del calcio | |
|