La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiLo stupendo sport del calcio Jukebo10Accedi

 

 Lo stupendo sport del calcio

Andare in basso 
+4
»×Blaster׫
RocketBleach
Ichimaru-Taicho
Ogihci Ikasoruk
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMar Ott 23, 2007 6:42 pm

Discutete su questo magnifico sport di fama mondiale,ma prima scrivete anche la vostra fede Very Happy .
Io sono interista Very Happy e voi?
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMar Ott 23, 2007 6:54 pm

io tngo il manchester XD....devo dire la verità non seguo molto il calcio non mi appassiona come sport ne preferisco altri....cmq ogni tanto qualche partita me la vedo se è della mia squadra XD...
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMar Ott 23, 2007 6:58 pm

Neanche io sono un fan sfegatato Very Happy ma quando capita lo seguo volentieri,sopratutto se gioca l'inter o la mia seconda squadra,il chelsea.Anche se ad alcuni non piace,resta il fatto che è uno dei migliori sport.
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMar Ott 23, 2007 7:01 pm

già migliori sport....forse una volta era ancora meglio come sport....lo preferivo prima...anche se io non ero nato ma se il calcio rimaneva come una volta era meglio....cmq penso che il calcio piace molto alle persone visto che ha fatto molto successo ed è arrivato ad avere tantissimi fan....questa è una cosa bella non credi ??
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMar Ott 23, 2007 7:19 pm

Concordo pienamente con te,adesso il calcio è troppo conteso e si arriva a fare gesti anti-sportivi,sia da parte della tifoseria che dai calciatori.Comunque hai ragione,è stupendo che uno sport riscuota cosi tanto successo,infatti adesso lo stadio è per molti anche un punto di ritrovo tra amici Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMar Ott 23, 2007 7:22 pm

che era un raduno d amici non lo sapevo perchè di solito non mi ritrovo altrove io con i miei XD....cmq allora qualcosa di buono cè ancora..^^...

adesso anche è tt un compra compra e un giro di soldi.....
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMar Ott 23, 2007 8:29 pm

Io nn seguo molto il calcio, tranne qualche partita della mia squadra del cuore, la Juventus!!!!
Torna in alto Andare in basso
»×Blaster׫
Mangaka-kun
Mangaka-kun
»×Blaster׫


Maschio Numero di messaggi : 48
Età : 31
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 20.10.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMar Ott 23, 2007 8:39 pm

Sono juventino...ma non seguo moltissimo...poi vabbè+ mi piacciono anche la Roma ed il Palermo...
POi vabbè...dipende...non sono uno che s'interessa molto...ma mi piace anche il Manchester...poi...il barça e con questo credo che basti..xD
Torna in alto Andare in basso
Alex_William
Mangaka-san
Mangaka-san
Alex_William


Maschio Numero di messaggi : 177
Età : 36
Località : Roma - Ostia Lido
Data d'iscrizione : 18.10.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMer Ott 24, 2007 2:21 am

Romanista U.U

Come giusto che sia ... non avrebbe senso altrimenti dove so nato -.- o Lazio o Roma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.laquartaera.it & http://lacontea.netplay.it/
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyMer Ott 24, 2007 12:06 pm

hehe teni la maggica XD...
Torna in alto Andare in basso
Kira
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Kira


Maschio Numero di messaggi : 22
Età : 34
Località : Maranola, Regno degli Shinigami
Data d'iscrizione : 22.10.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptySab Ott 27, 2007 6:31 pm

Io tengo per una squadra soltanto... la Juventus, anche se come seconda squadra mi piace la Scafatese (solo per il nome...)
Torna in alto Andare in basso
light
Recensore
Recensore
light


Maschio Numero di messaggi : 902
Età : 30
Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI
Data d'iscrizione : 19.10.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyDom Ott 28, 2007 12:04 am

io sn MILANISTA
Torna in alto Andare in basso
Demyx
Mangaka-san
Mangaka-san
Demyx


Maschio Numero di messaggi : 246
Età : 30
Località : Kingdom hearts
Data d'iscrizione : 17.10.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyDom Ott 28, 2007 5:45 pm

I'm INTERISTA!
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio EmptyDom Ott 28, 2007 7:06 pm

Grande demyx!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo stupendo sport del calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupendo sport del calcio   Lo stupendo sport del calcio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo stupendo sport del calcio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sport estremi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Sport-
Vai verso: