| Metallo | |
|
+9Whiteangel Mytras nikythestrange90 Agahnim »×Blaster׫ Mattia Ichimaru-Taicho St0rmRid3r Alex_William 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alex_William Mangaka-san
Numero di messaggi : 177 Età : 36 Località : Roma - Ostia Lido Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Metallo Ven Ott 19, 2007 1:29 pm | |
| Chi conosce il Gruppo "Bullet For My Valentine" ? E' davvero un bel Gruppo di Metallo xD Se non li avete sentiti, chissà se potrò aggiungere un bel Link con il loro sito e qualche demo da sentire Altrimenti, che cosa sentite Voi? Pantera? Metallica? My Chemical Romance? Etc etc. Ditemi | |
|
| |
St0rmRid3r Mangaka-kun
Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Metallo Ven Ott 19, 2007 1:58 pm | |
| I Bullet li conosco solo di nome, non li ho mai ascoltati
Comunque da firma e avatar si può già capire cosa ascolto XD poi ci sono un'altra 30ina di band che mi scoccia elencare ._. | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Metallo Ven Ott 19, 2007 1:58 pm | |
| my chemical romance, pantera di questi che hai elencato tu....sopratutto i my chemical... | |
|
| |
Mattia Recensore
Numero di messaggi : 39 Età : 35 Località : Milano Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Metallo Ven Ott 19, 2007 2:53 pm | |
| w il metallo... grande dio del Metal continua a vegliare su di noi...!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Metallo Ven Ott 19, 2007 2:56 pm | |
| cosi siamo al sicuro XD.... | |
|
| |
Alex_William Mangaka-san
Numero di messaggi : 177 Età : 36 Località : Roma - Ostia Lido Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Metallo Ven Ott 19, 2007 7:24 pm | |
| E' un pazzo quello xD
GHghghg xD
W noi matti!!! | |
|
| |
»×Blaster׫ Mangaka-kun
Numero di messaggi : 48 Età : 31 Località : Brescia Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Re: Metallo Mar Ott 23, 2007 8:29 pm | |
| beh...heh...potrei fare uana lista IMMENSA, però ecco qi un paio dei miei gruppi preferiti:
Iron Maiden Blind Guardians AC/DC(come fate a non averlo nomitato???) My Chemical Romance Sistem Of a Down(oramai poco..pèreferisco l'old metal) Linkin Park(essì sono metal anche loro!! New Metal, ma sempre metal!!) Guns 'n Roses Him(Gothic Metal...)
e molti altri ancora....
Che ne pensate di questi che ho detto? Fate una scaletta vostra se volete... | |
|
| |
St0rmRid3r Mangaka-kun
| Titolo: Re: Metallo Mar Ott 23, 2007 8:52 pm | |
| - Mad.Grapher ha scritto:
- beh...heh...potrei fare uana lista IMMENSA, però ecco qi un paio dei miei gruppi preferiti:
Iron Maiden Blind Guardians AC/DC(come fate a non averlo nomitato???) My Chemical Romance Sistem Of a Down(oramai poco..pèreferisco l'old metal) Linkin Park(essì sono metal anche loro!! New Metal, ma sempre metal!!) Guns 'n Roses Him(Gothic Metal...)
e molti altri ancora....
Che ne pensate di questi che ho detto? Fate una scaletta vostra se volete... Quelli che ascolto maggiormente Kreator Pantera Slayer Iron Maiden Rammstein Megadeth Iced Earth Testament Sepultura Gammaray Blind Guardian Finntroll Turisas Judas Priest AC/DC Metallica Manowar Stratovarius Opeth Symphony X Black Label Society Anthrax Emigrate e altri | |
|
| |
Alex_William Mangaka-san
| |
| |
| Titolo: Re: Metallo Mer Ott 24, 2007 4:57 pm | |
| i motor head li conosce qualcuno ??????.....a me piacciono molto sopratutto le canzoni....maggiormente the ace of spades e the game... | |
|
| |
Agahnim Mangaka-kun
Numero di messaggi : 21 Età : 32 Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Metallo Mer Ott 24, 2007 9:31 pm | |
| - Spoiler:
Voivod Van Halen Twisted Sister Trivium Tool System Of A Down Symphony X Stratovarius Strapping Young Lad Slayer Sepultura Savatage Satyricon Rammstein Pantera Overkill Nevermore Metallica Megadeth Mastodon Lordi Led Zeppelin Kreator Judas Priest Iron Maiden In Flames Iced Earth Helloween Guns 'n' Roses Gli Atroci Gammaray Finntroll Exodus Emigrate Edguy Dredg Dream Theater Dio Dimmu Borgir Demons and Wizards Death Children Of Bodom Celtic Frost Carcass Cannibal Corpse Blind Guardian Black Sabbath Black Label Society Avantasia At The Gates Anthrax Amon Amarth Agalloch Accept AC/DC
Ecco le band che ascolto maggiormente......se me ne vengono in mente altre le metto! xD | |
|
| |
nikythestrange90 Mangaka-kun
Numero di messaggi : 17 Età : 34 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Metallo Lun Nov 19, 2007 9:37 pm | |
| my chemical romance mi fanno cacareeeeeeeeeeee xD poi io ascolto pantera, Iron, Metallica, Mudvayne, korn, obituary, cradle of filth, cannibal corpse, system of a down, Sepultura^^ e poi vabbè, tantissimi altri.. | |
|
| |
Mytras Mangaka-kun
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Metallo Mer Nov 28, 2007 12:10 pm | |
| Qui tutti a parlare di metallo.....
Ma perchè non nominare loro.... I mitici ATROCI
BUAAAAAAAAAAA.....
Voglio vederti morire....XD
Ultima modifica di il Mer Nov 28, 2007 7:59 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Metallo Mer Nov 28, 2007 12:42 pm | |
| sistem of a down sono dei grandi....le canzoni sono troppo belle.... | |
|
| |
Whiteangel Spammer
Numero di messaggi : 1337 Età : 37 Località : Regno celeste Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Metallo Dom Dic 02, 2007 4:17 am | |
| - Ichimaru-Taicho ha scritto:
- sistem of a down sono dei grandi....le canzoni sono troppo belle....
...quoto!! | |
|
| |
Mytras Mangaka-kun
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Metallo Lun Dic 03, 2007 12:15 am | |
| Buon Vecchio Metal dei Carissimi...Black Sabbath oppure dei Nevermore...Novembre...Ce ne sono miriadi di gruppi impossibile elencarli tutti... Metallari di La casa del Manga...W il Metallo...W i Metallari...Kill all the EMO!!!!!!!!! | |
|
| |
light Recensore
Numero di messaggi : 902 Età : 30 Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Metallo Lun Dic 03, 2007 12:21 am | |
| | |
|
| |
Alex_William Mangaka-san
| Titolo: Re: Metallo Gio Feb 14, 2008 4:21 pm | |
| Quoto ... Emo a morte <.< | |
|
| |
Dark_Angel Recensore
Numero di messaggi : 994 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Metallo Gio Feb 14, 2008 4:56 pm | |
| anche se sono di orientamento più punk, di metal ascolto AC/DC, sistem of a down, black sabbath e ovviamente i mitici linkin park | |
|
| |
| Titolo: Re: Metallo Gio Feb 14, 2008 8:58 pm | |
| ....dovreste sentire anche i vandals sono bravi.... | |
|
| |
St0rmRid3r Mangaka-kun
| Titolo: Re: Metallo Mar Feb 19, 2008 8:07 pm | |
| - Dark_Angel ha scritto:
- anche se sono di orientamento più punk, di metal ascolto AC/DC, sistem of a down, black sabbath e ovviamente i mitici linkin park
WOW, nessuno di questi fa Metal XD Magari all'inzio ascolta roba heavy, ad esempio Iron Maiden o Judas Priest | |
|
| |
Axel+T+ Downloader
Numero di messaggi : 661 Età : 32 Località : Barletta Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Metallo Sab Apr 12, 2008 1:44 pm | |
| uhm ke dire... SLIPKNOT RAMMSTEIN OOMPH! basta così potreste spaventarvi nessuno conosce qualcuno di questi 3? | |
|
| |
Dark_Angel Recensore
Numero di messaggi : 994 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Metallo Sab Apr 12, 2008 3:19 pm | |
| io li conosco tutti e tre....xò il metal non mi fa impazzire (io sono più sul punk) | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Metallo Sab Apr 12, 2008 3:25 pm | |
| W IL METALLO E VIVA IL PUNK YEAAAAAH!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Metallo | |
| |
|
| |
| Metallo | |
|