La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiRegole: sono noiose ma servono sempre :D Jukebo10Accedi

 

 Regole: sono noiose ma servono sempre :D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Regole: sono noiose ma servono sempre :D Empty
MessaggioTitolo: Regole: sono noiose ma servono sempre :D   Regole: sono noiose ma servono sempre :D EmptySab Ago 11, 2007 9:50 am

Salve a tutti!!!
Mi impegno a scrivere queste due righe per spiegarvi come utilizzare al meglio questo forum:

1. Attenetevi il più possibile all'argomento del forum nel quale avete deciso di scrivere;

2. In questo forum non bisogna solamente postare qualcosa di utile (anche se mi piacerebbe molto Very Happy), scrivete tutto quello che avete in mente, rispettando il punto 1.

3. Odio bannare le persone...quindi non costringetemi a farlo, ok?

4. Questo forum è stato creato il 10 Agosto 2007, mi scuso in anticipo ai nuovi iscritti se quest'ultimo risulterà un po spoglio, se ci impegnamo tutti insieme possiamo arricchirlo parecchio.

5. Ultimo, penso che in un forum non ci siano gradi, ogni inquilino della Casa del Manga, compreso io, abbia lo stesso potere (non proprio lo stesso eh?!?! Very Happy).

ABILITAZIONE
Per accedere alle sezioni Direct Download, Torrent e per scaricare nella sezione CDM FanSub bisogna essere abilitati. Per l'abilitazione, basta presentarsi nell'apposita sezione, ed entro 24 ore potrete accedere alle sezioni sopra elencate.

Dopo questo vi augura una Buona Visione e Buon DIvertimento!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
 
Regole: sono noiose ma servono sempre :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regole
» Le 55 Regole Per Un Buon Manga
» Regole sul materiale del Forum
» Lo so,non ci sono mai...
» Sono tornato!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Istruzioni per un uso corretto del forum-
Vai verso: