La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiStorie di fantasmi Jukebo10Accedi

 

 Storie di fantasmi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyVen Set 28, 2007 5:06 pm

Conoscete storie di fantasmi?Ce n'è qualcuna nel vostro paese/città?Postatele qui!
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptySab Set 29, 2007 8:46 pm

IO RIGUARDO I FANTASMI POSSO DIRTI UNA COSA, SONO QUASI SICURO KE I FANTASMI NN ESISTANO, QUANDO SI SENTE IN GIRO KE DELLE PERSONE HANNO VISTO X ESEMPIO PIATTI MUOVERSI O HANNO VISTO DEI FANTASMI, ESSI NON SONO NECESSARIAMENTE PAZZI O BUGIARDI, MA NON HANNO NEANKE ASSISTITO A DEI FENOMENI FANTASMAGORICI, QUESTI FENOMENI SONO INFATTI PRODOTTI DALLA NOSTRA MENTE, X ESEMPIO L'AVVISTAMENTO DI FANTASMI, NN è ALTRO KE LA VISIONE SUL PIANO MATERIALE DI PROIEZIONI MENTALI CREATE DALL'UOMO STESSO, KE TUTTI POSSONO VEDERE, COSì COME I POLTERGEIST KE NN SONO ALTRO KE FENOMENI DI TELECINESI SPONTANEA E KE SI MANIFESTA SOPRATUTTO NELL'ETà X COSì DIRE "FANCIULLESCA" E ANKE ADOLESCENZIALE, COMUNQUE IO HO PROVA DI MOLTI DI QUESTI FATTI.
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyGio Nov 29, 2007 3:46 am

Reiki-Jushichi Taicho da quando sei diventato esperto di fenomeni paranormali?...(scherzo!)...cmq io invece hai fantasmi ci credo nn tutti ovviamente però ci sono storie che sembrano reali...qualche anno andai a visitare un castello medievale che si trova nella periferia di roma...li c'è la solita leggenda che racconta di una bambina che viveva li nei tempi antichi ed una sera mentre giocava con una palla all'improvviso scomparve e non se ne sono avute più sue traccie....da quel momento ogni volta che c'è un temporale in quel castello si sente rimbalzare la palla della bambina e si formano impronte di piedi nudi sul soffitto....molti studiosi sono accorsi sul posto è per anni hanno studiato il fenomeno è per adesso confermano che in quel castello vi sia questa presenza....

Una cosa che io credo veramente quando qualcuno muore la persona che è morta ti stia vicino e ti aiuti nelle difficoltà...non si sente si percepisce...
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyGio Dic 27, 2007 6:47 pm

io invece sono convinto che quando una persona o un essere viente muore, la sua anima nn rimanga nel nostro piano materiale, ma dventi parte di un qualcosa che noi non possiamo comprendere (energia procreatrice o dio, come lo si voglia chiamare) perciò penso che a questa storia che hai appena raccontato (che gia conoscevo), vi si possa fornire un'altra spiegazione che non vada necessariamente a toccare il tema dell'ultraterreno, ma he riguardi fondamentalmente la psicotronia o poteri mentali, come ho detto in precedenza... P.S.fornisco queste spiegazioni un po' tecniche perchè sono molto appassionato di esoterismo e fenomeni x così dire "paranormali"...
Torna in alto Andare in basso
Kenpachi Zaraki
Mangaka-sama
Mangaka-sama
Kenpachi Zaraki


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 41
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 03.12.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyGio Gen 03, 2008 12:33 pm

io conosco un fantasma il fantasma formaggino!
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyVen Gen 04, 2008 4:50 pm

ahah, bella questa Suspect
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyLun Gen 07, 2008 8:13 pm

ahahahaha....ORIGINALE!!.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyMer Gen 09, 2008 8:33 pm

per niente...
Torna in alto Andare in basso
light
Recensore
Recensore
light


Maschio Numero di messaggi : 902
Età : 30
Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI
Data d'iscrizione : 19.10.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyMer Gen 09, 2008 11:59 pm

quoto
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyGio Gen 10, 2008 12:59 am

ah! grazie gentili voi eh!!!!....seh
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyGio Gen 10, 2008 11:33 pm

Originale veramente xD è la leggenda più famosa d'italia!!
Torna in alto Andare in basso
Kenpachi Zaraki
Mangaka-sama
Mangaka-sama
Kenpachi Zaraki


Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 41
Località : Soul Society
Data d'iscrizione : 03.12.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyVen Gen 11, 2008 2:12 pm

scherzi a parte io non credo nei fantasmi come non credo nella superstizione non credo nel diavolo (neanche in dio se è x questo) sono san tommaso credo in quel che vedo e poi siamo nel 2008 e la scienza ci ha spiegato tutto o quasi secondo me è ora che abbandoniamo questo folklore del passato.
ci son persone che vivono nella paura x queste credenze popolari hann paura dei fantasmi ma io dico che c'è molto da aver paura ma dei vivi!

comunuque fantasmini venite pure a infestarmi casa almeno ho qualcuno con cui chiaccherare e si può anche giocare a tre 7 col morto!
MUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHA
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyVen Gen 11, 2008 3:43 pm

Cmq io x ORIGINALE intendevo questo:


Kenpachi Zaraki ha scritto:
io conosco un fantasma il fantasma formaggino!



e nn la leggenda che ho raccontato...leggete bene prima di parlare... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyVen Gen 11, 2008 7:39 pm

kempachi, non credo che la scienza abbia spiegato quasi tutto, assolutamete, anzi...
ci sono ancora molti campi inesplorati dallo scienza, come per esempio la psicotronia...
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi EmptyVen Gen 11, 2008 9:32 pm

Neanche io credo ai fantasmi ma mi piacciono le storie che girano su questi...sono raccapriccianti :S
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storie di fantasmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Storie di fantasmi   Storie di fantasmi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Storie di fantasmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Tutto il restante mondo :)-
Vai verso: