| Metal gear solid | |
|
+2Reiki-Jushichi Taicho Ogihci Ikasoruk 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Metal gear solid Ven Set 28, 2007 5:04 pm | |
| Metal gear solid è un gioco di spionaggio tattico creato dal geniale hideo kojima.E' il primo gioco stealth(o spionaggio tattico) e vanta molti episodi: metal gear solid1:the twins snakes,metal gear solid 2:sons of liberty,mgs2 substance,mgs3 snake eater,mgs3 subsistance e mgs portable ops(nota:tutti i capitoli tranne mgs ops sono per ps2). A presto uscirà anche il 4,per ps3, che probabilmente sarà il capitolo finale di questa stupenda serie. Altri episodi sono i pre-quel delle avventure di solid snake(clone del protagonista di mgs3 e portable ops),dove impersonerete proprio il padre,ce ne sono pochi di questi episodi e sono tutti e 2/3 per sega master system o altre vecchie console. Infine Hideo Kojima ha creato una saga di metal gear versione "gdr tattico",è per psp e si chiama Metal gear AC!D e Metal gear AC!D 2. La trama,che accomuna tutti a grandi linee, è quella di distruggere diverse organizzazioni(come la FOX HOUND e I COBRAS)che tramano per distruggere il mondo con dei robot equipaggiati con armi nucleari. Il gioco è stupendo e lo consiglio a tutti gli amanti dei giochi d'azione! | |
|
| |
Reiki-Jushichi Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 371 Età : 34 Data d'iscrizione : 20.08.07
| Titolo: Re: Metal gear solid Sab Set 29, 2007 8:51 pm | |
| CI GIOKERò SICURAMENTE DOPO KE LO AVRò PROVATO IN SMASH... | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| |
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Metal gear solid Dom Set 30, 2007 12:37 pm | |
| Io non ci ho mai giocato, perchè non mi attirava il tipo di gioco, ma sicuramente come Reiki lo provero in SMASH. | |
|
| |
St0rmRid3r Mangaka-kun
Numero di messaggi : 78 Età : 32 Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Metal gear solid Dom Set 30, 2007 8:08 pm | |
| Mai provato, però anche se non mi piacciono molto gli stealth mi piacerebbe provarlo | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Metal gear solid Dom Set 30, 2007 8:28 pm | |
| - St0rmRid3r ha scritto:
- Mai provato, però anche se non mi piacciono molto gli stealth mi piacerebbe provarlo
Quoto. Molti dei miei amici ne parlano molto bene. | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: Metal gear solid Dom Set 30, 2007 9:30 pm | |
| provatelo provatelo... consigliatissimo...soprattutto il primo per PSX ... | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Metal gear solid Gio Ott 25, 2007 9:09 am | |
| si ma snake come personaggio mi è caduto non volevo che invecchiasse... volevo che rimaneva giovane e sveglio......è brutto con i capelli bianchi...non mi piace .. | |
|
| |
Ogihci Ikasoruk Recensore
Numero di messaggi : 494 Età : 30 Località : Hueco mundo Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Metal gear solid Gio Ott 25, 2007 5:32 pm | |
| Anche io preferivo lo young snake...Però anche quello vecchio mi piace:è più muscoloso e mi sà tanto di mercenario pazzo | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Metal gear solid Ven Ott 26, 2007 8:55 am | |
| XD....perforza con tt le guerre che ha fatto, contro personaggi fuori dal normale alla fine è diventato pazzo pure lui..XD... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Metal gear solid | |
| |
|
| |
| Metal gear solid | |
|