| Sondaggio: che fumetti fate? | |
|
+18Mytras Hiei grimmjow Mitsu89 yondaime-k3 Alex_William light nic.dibiase ick Mattia Ogihci Ikasoruk Ichimaru-Taicho Zippo-Sensei St0rmRid3r RocketBleach caoslord Sasuke Uchiha fish 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mytras Mangaka-kun
Numero di messaggi : 25 Età : 35 Data d'iscrizione : 21.11.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Mer Nov 28, 2007 11:59 am | |
| Beck Mongoilian Chop Squad Bleach Ragnarock Rave the Groove Adventure.... | |
|
| |
Alemix Mangaka-kun
Numero di messaggi : 15 Età : 34 Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Sab Dic 08, 2007 12:52 pm | |
| Li metto in ordine dal primo che ho deciso, comprato all'ultimo
1-Naruto il mito 2-Death note 3-Air Gear 4-Ken le origini 5-Witchblade Takeru!(finito) 6-Saint Seiya Perfect edition(deve ankora uscire) 7-Black Lagoon(deve ankora uscire) 8-Samurai Champloo(deve ankora uscire) 9-Bleach(devo recuperare i numeri 2,3,dal 6 al 18) 10-Claymore(devo recuperare tutti i numeri) 11-One Piece New Edition(deve ankora uscire)
Poi appena me li fanno uscire La ristampa di Angel Sanctuary,Inferno e Paradiso, Blue Dragon... Bè per ora direi basta se mi viene in mente altro ve lo dico | |
|
| |
light Recensore
Numero di messaggi : 902 Età : 30 Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Sab Dic 08, 2007 1:04 pm | |
| | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Sab Dic 08, 2007 8:55 pm | |
| molto belli beck, air gear, death note, witchblade (per essere una serie da due volumi nn è per niente male) e se mai faranno la ristampa di inferno paradiso mi fionderò anke io per compralo!!! | |
|
| |
light Recensore
Numero di messaggi : 902 Età : 30 Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Sab Dic 08, 2007 11:30 pm | |
| | |
|
| |
Kenpachi Zaraki Mangaka-sama
Numero di messaggi : 756 Età : 42 Località : Soul Society Data d'iscrizione : 03.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Dom Dic 09, 2007 12:19 am | |
| Naruto il mito lo faccio anke io 1/2 e 1/2 dal 22 li ho originali)
Bleach (mi manca qualche num)
Samurai Champloo(come esce è mio)
cmq ne vorrei iniziare di nuovi ma devo vedere la reperibilità da quel fesso di un giornalaio vicino al mio uff. (è pure mio cliente ma è proprio un babbazzo ) | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Dom Dic 09, 2007 11:04 am | |
| ahahahahah...beh se hai tenpo almeno una volta a sett potresti andare al supergulp in via torino...però magari lavori dall'altra parte del mondo :S | |
|
| |
light Recensore
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Dom Dic 09, 2007 1:40 pm | |
| al supergulp c sn passato qlke volta | |
|
| |
Numero di messaggi : 756 Età : 42 Località : Soul Society Data d'iscrizione : 03.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Dom Dic 09, 2007 2:18 pm | |
| supergulp in via torino? io vado qlc volta da quello sui navigli ma x seguire una seriee ci devi andare spesso | |
|
| |
yuna Mangaka-kun
Numero di messaggi : 8 Età : 38 Località : milano Data d'iscrizione : 22.02.08
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Lun Feb 25, 2008 9:01 pm | |
| ho 40 serie n corso più o meno..!! leggo di tutto!! faccio : - CLAYMORE/-D GRAY MAN/-BLEACH/-FULL METAL ALCHEMIST/DN ANGEL/-REAL/-HANA KIMI/-INNOCENT W/CAT STREET/FAIRY TAIL/RAGNAROCK/SECRET UNREQUITED LOVE/-LA FEBBRE DEL CUORE/NARUTO/PARFAIT TIC/DEATH NOTE/SHI HWA MONG/SEMPRE PIù BLU/CYNICAL ORANGE/FUTARI H/TSUBASA CHRONICLE/XX HOLIC/TRINITY BLOOD/KINGDOM HEARTS ETC...VE NE HO ELENCATI ABBASTANZA NO? | |
|
| |
yuna Mangaka-kun
Numero di messaggi : 8 Età : 38 Località : milano Data d'iscrizione : 22.02.08
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Lun Feb 25, 2008 9:04 pm | |
| IO Vado sempre sia in via torino sia sui navigli konosco tutti! ^^ di supergulp di via torino konosco sia il proprietario ( per il quale 2 anni fa ho lavorato km standista alla cartoomics) sia l'altro ragazzo ke lavori lì..idem per porta genova konosco da alby a renato a davide..insomma tutti!! ^^ | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Mer Feb 27, 2008 10:51 am | |
| | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Ven Mar 07, 2008 8:56 am | |
| negli ultimi mesi ho ampliato la mia raccolta di serie con : -One piece ristampa -Variante -Sun ken rock -Black lagoon -Fairy tail beh...one piece lo conoscete ormai tutti , variante è molto cruento, sun ken rock è un fumetto ke riesce a mischiare comicità e violenzà allo stato puro, black lagoon, a differenza dell'anime ha molta più storia e fairy tail...beh fairy tail E' FAIRY TAIL!!! XD XD XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Ven Mar 07, 2008 11:45 am | |
| anke io faccio one piece e fairy tail in + naruto bleach nogami neuro | |
|
| |
Ichimaru-Taicho Moderatore
Numero di messaggi : 1126 Età : 36 Località : milano Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Ven Mar 07, 2008 1:26 pm | |
| anchio adesso dovrei prendere quelli di one piece...però andare fino in fumetteria mi scazza!!! lo prenderò in edicola....anche se la maggior parte delle volte in edicola sono tt rotti!!! :S .. | |
|
| |
Dark_Angel Recensore
Numero di messaggi : 994 Età : 33 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? Ven Mar 07, 2008 4:34 pm | |
| anch'io ultimamente ho iniziato nuove serie tra cui
variante one piece ristampa afterschool nightmare black lagoon fairy tail | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio: che fumetti fate? | |
| |
|
| |
| Sondaggio: che fumetti fate? | |
|