| D&D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mattia Recensore
Numero di messaggi : 39 Età : 35 Località : Milano Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: D&D Mar Set 25, 2007 12:19 am | |
| Ciao ragazzi... questo è il primo topic ke apro in questo forum oltre al "presentiamoci"...iusto per iniziare con il botto apro la discussione riguardante il grandissimo GDR "D&D"..a chi piace, chi ci gioca, che personaggio avete...etc etc...?????????????????????????? Aspetto numerose risposte... | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: D&D Mar Set 25, 2007 7:24 am | |
| io nn avevo personaggio...facevo il master!!! ke bello ke era... :'( eravamo un piccolo gruppetto a cui piaceva molto, sl ke o per un motivo o x un altro abbiamo smesso e ricominciato un sacco di volte!!! :'( ormai abbiamo smesso da anni...perchè ognuno aveva i suoi impegni ed era diff trovare il tempo... :'( tu invece??? | |
|
| |
Mattia Recensore
| Titolo: Re: D&D Mar Set 25, 2007 9:48 am | |
| io invece ho fatto sia il giocatore che il master...in campagne diverse chiaro..!! diciamo che tra i vari personaggi che ho giocato il migliore è sicuramente il Druido Umano...sono arrivato al 17esimo livello ed adesso anke per causa di tempo è difficile vedersi x giocare.. una vera figata...incantesimi, dinosauri evocati che ti girano intorno...Fantastico...!! | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
Numero di messaggi : 1165 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: D&D Mer Set 26, 2007 8:33 pm | |
| oddio il druido!!! era il mio personaggio preferito bellissimo!!! | |
|
| |
RocketBleach Admin
Numero di messaggi : 516 Età : 34 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: D&D Mer Set 26, 2007 8:44 pm | |
| Io non ho mai fatto il master, sempre e solo il giocatore. Il mio personaggio era un ladro. Era una schifezza nei combattimenti diretti, ma sapeva eludere i nemici e riusciva a prenderli alle spalle e a piazzare trappole. Era molto agile e riusciva anche a scovare eventuali trappole e a scassinare serrature. Riassumendo aveva poca forza, ma molte abilità. | |
|
| |
Sasuke Uchiha Mangaka-san
Numero di messaggi : 114 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 22.08.07
| Titolo: Re: D&D Mer Set 26, 2007 9:55 pm | |
| Beh Mattia se hai bisogno di un giocatore..io potrei esserci..dato ke siamo di milano..
D&D è sempre un gioco ke m ha attirato molto..ho giocato anke cn Zippo sensei..ho fatto diversi personaggi..ma il migliore secondo me è stato lo Stragone. | |
|
| |
Zippo-Sensei Admin
| Titolo: Re: D&D Mer Set 26, 2007 9:58 pm | |
| se cercate un maestro di pignoleria a D&D vi presento Sasuke!!! (skerzo) | |
|
| |
Mattia Recensore
| Titolo: Re: D&D Gio Set 27, 2007 11:40 am | |
| - Sasuke Uchiha ha scritto:
- Beh Mattia se hai bisogno di un giocatore..io potrei esserci..dato ke siamo di milano..
D&D è sempre un gioco ke m ha attirato molto..ho giocato anke cn Zippo sensei..ho fatto diversi personaggi..ma il migliore secondo me è stato lo Stragone. terrò presente la tua offerta e se a breve faremo 1 sessione di gioco ti avviso...tu di dove 6 esattametne..?? | |
|
| |
Sasuke Uchiha Mangaka-san
Numero di messaggi : 114 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 22.08.07
| Titolo: Re: D&D Gio Set 27, 2007 9:38 pm | |
| - Zippo-Sensei ha scritto:
- se cercate un maestro di pignoleria a D&D vi presento Sasuke!!! (skerzo)
simpatico eh??...beh nn ha torto..solo ke mi piace giocare secondo le esatte regole.. cmq sono d una frazione d milano..Pieve emanuele | |
|
| |
Mattia Recensore
| Titolo: Re: D&D Gio Set 27, 2007 11:06 pm | |
| noi come compagnia siamo tutti di palazzolo milanese in provincia di paderno dugnano, nn so se hai presente...!!! | |
|
| |
Vampiro Mangaka-kun
Numero di messaggi : 2 Età : 34 Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: D&D Mer Ott 03, 2007 12:00 am | |
| ho giocato per un pò alle 2°edizione di D&D (si parla di anni fa...), la terza proprio non mi andava giù :-/ | |
|
| |
Mattia Recensore
| Titolo: Re: D&D Mer Ott 03, 2007 1:41 pm | |
| anke a me all'inizio... ma 1 volta ke ti abitui, è molto + bella la 3°... | |
|
| |
Feitan Mangaka-kun
Numero di messaggi : 48 Età : 42 Località : Meteor City Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: D&D Mer Ott 17, 2007 8:33 pm | |
| Pare che uscirà fra non molto la Quarta Edizione, ma degli amici mi hanno detto che sarà online O_o Sinceramente non credo ci fosse bisogno di una nuova edizione... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: D&D | |
| |
|
| |
| D&D | |
|