La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiUno al mese o tutti insieme? Jukebo10Accedi

 

 Uno al mese o tutti insieme?

Andare in basso 
+2
caoslord
Zippo-Sensei
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyLun Set 17, 2007 3:10 pm

salve

essendoci a milano, dove vivo, delle fumetterie molto assortite mi capito molto spesso di comprare serie già complete tutte in un colpo solo.
però sto anche facendo delle serie che ritardano molto spesso e il più delle volte sono lunghissssiiiiiiimeeeee (bleach, beck, saiyuki reload)

anche a voi piace gustare un manga comprato mese per mese aspettando il giorno in cui esce, magari nelle edicole, oppure comprate delle serie già complete o quasi evitando quindi di impazzire nella ricerca dei vari numeri?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
caoslord
Mangaka-san
Mangaka-san
caoslord


Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.09.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyLun Set 17, 2007 10:32 pm

io preferisco comprarli mensilmente , in primis per una questione di soldi che tra vizi, iochi e cene varie scarseggiano assai:)
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyMar Set 18, 2007 8:03 am

ehehehe...beh...anke a me piace prenderli un pò alla volta, però ci sono di quelle attese angoscianti a volte Sad
(saiyuki reload nn esce da 7 mesi)
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyMar Set 18, 2007 11:32 pm

Io di solito, quando li compro, ne compro uno alla volta...però è vero che dopo li leggo troppo velocemente What a Face e finisco con il desiderare il prossimo numero.... bounce
Torna in alto Andare in basso
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyMer Set 19, 2007 11:44 am

Beh diciamo che dipende da quanto ti prende il manga..più ti coinvolge e meno riesci ad aspettare..io preferisco prendere raccolte complete..o cmq dei piccoli blocchi..in modo da leggerne 3 o 4 alla volta..mi sazio e così posso aspettare.

Alcune volte però è bello anke aspettare l'uscita del prossimo volume..l'attesa ideale penso sia ogni due settimane..un mese è veramente troppo!
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyMer Set 19, 2007 2:25 pm

già...ci sono per esempio volumi ke sono immensi ed escono ogni tre mesi...però è troppo cmq!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyMer Set 19, 2007 5:19 pm

Sasuke Uchiha ha scritto:
Beh diciamo che dipende da quanto ti prende il manga..più ti coinvolge e meno riesci ad aspettare..io preferisco prendere raccolte complete..o cmq dei piccoli blocchi..in modo da leggerne 3 o 4 alla volta..mi sazio e così posso aspettare.

Alcune volte però è bello anke aspettare l'uscita del prossimo volume..l'attesa ideale penso sia ogni due settimane..un mese è veramente troppo!
Già, è davvero troppo. Però un pò di tempo tra un numero e un altro ci dev'essere. Pensate leggerli tutti di seguito....nnon ti godresti completamente il manga.
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyMer Set 19, 2007 5:51 pm

OT: ok...ho trovato la soluzione definitiva!!!

compro i fumetti in giapponese così ci metto 1 ora a tradurre una pagina e ci metto un mesetto buono Very Happy ...no???
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyMer Set 19, 2007 9:35 pm

Mi sembra giusto. Cool
Torna in alto Andare in basso
caoslord
Mangaka-san
Mangaka-san
caoslord


Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.09.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyMer Set 19, 2007 11:28 pm

giusto zippo
ma sai il giapponese:)???
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyGio Set 20, 2007 12:47 am

caoslord ha scritto:
giusto zippo
ma sai il giapponese:)???
LOL
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyGio Set 20, 2007 7:51 am

ehehehe...assolutamente no! Sad
nn sai quanto mi piacerebbe impararlo... snif snif :'(

ehehe...cmq so pronunciare solo le frasi base, a furia di sentirle Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
St0rmRid3r
Mangaka-kun
Mangaka-kun
St0rmRid3r


Maschio Numero di messaggi : 78
Età : 32
Data d'iscrizione : 20.09.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyGio Set 20, 2007 10:30 pm

Sinceramente non mi è mai capitato di prendere più di 3 numeri per uno stesso manga o fumetto (eccezzione fatta per qualche settimana fa, dove sono uscito dalla fumetteria con 5 numeri di Spawn, 3 di D.Gray-man e il 17 di Bleach XD), quindi io dico uno al mese!
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyGio Set 20, 2007 10:39 pm

St0rmRid3r ha scritto:
Sinceramente non mi è mai capitato di prendere più di 3 numeri per uno stesso manga o fumetto (eccezzione fatta per qualche settimana fa, dove sono uscito dalla fumetteria con 5 numeri di Spawn, 3 di D.Gray-man e il 17 di Bleach XD), quindi io dico uno al mese!
17 bleach affraid
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptyVen Set 21, 2007 7:53 am

già...capita anke a me di non prendere fumetti per qualche mese perchè nn ho voglia di andare fino in fumetteria e poi prendere tutti gli arrettrati in un colpo solo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Sasuke Uchiha
Mangaka-san
Mangaka-san
Sasuke Uchiha


Maschio Numero di messaggi : 114
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptySab Set 22, 2007 11:40 am

ehehe..io devo prendere parecchi arretrati..quindi sono molto per prenderne parecchi in un colpo solo..

In effetti prenderne uno al mese andando solo in fumetteria in centro città.diventa scocciante dopo un po, lo fai un po di volte..ma poi....questo xke le edicole dove abito..hanno ben poco o niente!..se solo fossero più fornite!
Torna in alto Andare in basso
light
Recensore
Recensore
light


Maschio Numero di messaggi : 902
Età : 30
Località : REGNO DEGLI SHINIGAMI
Data d'iscrizione : 19.10.07

Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? EmptySab Ott 27, 2007 9:33 pm

xme tutti in un mese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uno al mese o tutti insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uno al mese o tutti insieme?   Uno al mese o tutti insieme? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uno al mese o tutti insieme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!!!
» Ciao a tutti!!!!!!!!
» ciao a tutti!!
» Ciao a tutti..
» Ciao a tutti!!!!!!!!!!!11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Manga - Domande o Semplici Discussioni :: Discussioni Generali-
Vai verso: