La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiAiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Jukebo10Accedi

 

 Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)

Andare in basso 
+2
Zippo-Sensei
>Sasori<
6 partecipanti
AutoreMessaggio
>Sasori<
Mangaka-kun
Mangaka-kun



Maschio Numero di messaggi : 59
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.09.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyVen Set 07, 2007 4:28 pm

Il miglior gioco x la ps2 Devil My Cry 3!inchinatevi davanti a lui!XD postate qui i vostri dubbi su questo gioco e io ve li risolvero Wink
ps:postate qui anche i vostri pareri...farò una recensione della storia a breve Wink
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyVen Set 07, 2007 4:37 pm

sinceramente al gioco...c'ho giocato quasi niente...ehehehe
ma per informazione pubblica..nella sezione torrent c'è l'anime di devil may cry Wink
Razz
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
>Sasori<
Mangaka-kun
Mangaka-kun



Maschio Numero di messaggi : 59
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.09.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyVen Set 07, 2007 4:54 pm

Come osi non giocare a Devil My Cry...troppo bello...sto anime fammelo un pò vedèxD
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyLun Set 10, 2007 12:45 pm

io ho finito devil may cray1 e il 2, al terzo nn ho ancora giocato ma ho intenzione di comprarlo a breve, anche perchè sta per uscire il 4 e nn posso assolutamente nn averlo Very Happy:D

p.s. l'anime e molto carino guardalo nn te ne pentirai l'unica cosa e che è sottotitolato in italiano però vabè meglio che niente Wink
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyLun Ott 15, 2007 9:09 pm

Finiti tutti e tre a tempo record,senza perdere una volta in modalità Dante must die!!!Beh l'ho finito anche in tutte le altre modalità tra cui heaven or hell!

p.s.:non è uno scherzo!sono un videogiocatore accanito di questo gioiello!
Torna in alto Andare in basso
Devilsan
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Devilsan


Maschio Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Rozzano ( Mi )
Data d'iscrizione : 05.09.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyLun Ott 15, 2007 9:30 pm

io ho appena comprato il 3 edizione speciale con dante e suo fratello, ora lo inizio vediamo un po' comè
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyMar Ott 16, 2007 6:17 pm

L'ho già finito pure quello Very Happy è stupendo usare Virgil e la modalità turbo Cool ,virgil fisicamente è più forte di dante ma le combo sono molto più difficili da fare a mio parere!
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyMar Ott 16, 2007 7:03 pm

io cel'ho da un pò di tempo, ma non l'ho mai finito....neanche nella modalità normale....me ne vergogno.
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) EmptyLun Gen 14, 2008 11:50 am

hehehe....puoi sempre provarci....

Ormai il 4 è alle porte....ancora una settimana e lo troveremo sugli scaffali...appena esce lo prendo subito!!!....solo che non si sa ancora il giorno...si sà soltanto che esce a febbraio!!..ma quandoo!!???...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)   Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto x giocatori di Devil My Cry+ recensione storia ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La storia della casa del manga
» Invia la tua recensione
» recensione Shamo
» Invia la tua recensione
» aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Pc - Videogames-
Vai verso: