La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistrati[Pc VideoGame] Crysis Jukebo10Accedi

 

 [Pc VideoGame] Crysis

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ichimaru
Moderatore
Moderatore
Ichimaru


Maschio Numero di messaggi : 450
Età : 35
Località : lo sapessi..!
Data d'iscrizione : 16.10.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyMer Gen 23, 2008 7:32 pm

Recensione
Spoiler:


Ed eccovi qualche ScreenShots per Farvi Sbavare..xD


Ultima modifica di il Mer Gen 23, 2008 7:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/
Ichimaru
Moderatore
Moderatore
Ichimaru


Maschio Numero di messaggi : 450
Età : 35
Località : lo sapessi..!
Data d'iscrizione : 16.10.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyMer Gen 23, 2008 7:32 pm

Ed eccovi qualche ScreenShots per Farvi Sbavare..xD


Crysis - Screenshot 0
[Pc VideoGame] Crysis 0
Crysis - Screenshot 1
[Pc VideoGame] Crysis 1
Crysis - Screenshot 2
[Pc VideoGame] Crysis 2
[Pc VideoGame] Crysis 12
[Pc VideoGame] Crysis 13

9
Grafica
Voto 10 su 10
Sonoro
Voto 8.5 su 10
GamePlay
Voto 9 su 10
Longevita'
Voto 8.5 su 10





Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/
Ichimaru
Moderatore
Moderatore
Ichimaru


Maschio Numero di messaggi : 450
Età : 35
Località : lo sapessi..!
Data d'iscrizione : 16.10.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyMer Gen 23, 2008 7:34 pm

Terra, anno 2019: un colossale asteroide si schianta sul pianeta. Il governo nordcoreano isola in fretta l'arcipelago per impadronirsi dei segreti dell'asteroide. Gli Stati Uniti rispondono inviando in ricognizione una squadra speciale della Delta Force, con l'ordine di far rapporto al Pentagono. Mentre la tensione fra Corea del Nord e Stati Uniti si intensifica, l'asteroide improvvisamente si apre, rivelando un'enorme astronave aliena alta due chilometri. La nave genera un immenso campo energetico che congela una vasta porzione dell'isola e altera drasticamente il clima terrestre. L'invasione della Terra è iniziata.

Le due nazioni rivali si uniscono per fermare gli alieni e salvare l'umanità. La nuova alleanza combatte epiche battaglie contro gli alieni predatori. Il giocatore entra in azione quando ormai sono rimaste poche speranze e deve guidare una squadra speciale attraverso un’intricata giungla tropicale e paesaggi ibernati, fino al cuore della nave aliena per lo scontro finale a gravità zero con gli alieni.

Crysis offre al giocatore una coinvolgente esperienza in soggettiva in cui dovrà dimostrare di saper gestire al meglio le proprie tattiche, le armi e lo stile di gioco. Solo così sarà possibile sopravvivere all’invasione e sperare di poter stroncare l'invasione aliena. Crysis sfrutta l'avanzatissima tecnologia del motore di gioco CryENGINE 2 di Crytek.

* Una storia coinvolgente che fa assumere al giocatore un ruolo cruciale per respingere un'invasione aliena e salvare l'umanità.
* Una speciale struttura in tre atti che costringe il giocatore a usare in tempo reale armi e difese personalizzabili per adattarsi a un mondo dinamico in continuo mutamento.
* Il giocatore deve affrontare una specie aliena spaventosa e ostile che sfrutta con intelligenza i propri sensi e i cui membri lavorano in modo organizzato, rivelandosi gli avversari più impegnativi mai apparsi in uno sparatutto in soggettiva.
* L'IA dei nemici e degli alleati sfrutta tattiche militari realmente esistenti.
* Una grande varietà di veicoli per sopravivere in ogni ambiente: terra, mare e aria
* Un mondo dinamico da esplorare, dove terremoti, ghiaccio, frane e tornado rappresentano pericoli reali e costanti.
* Modalità multigiocatore per 32 giocatori con armi e difese personalizzabili, oltre a una nuovissima modalità che combina le modifiche dei giocatori e gli obiettivi tattici.
* Dinamica di gioco emergente: le azioni eseguite nel gioco influenzano l'esito futuro, assicurando un'esperienza unica a ogni partita.
* Una serie di strumenti potenti e facili da usare che permettono al giocatore di creare enormi livelli da affrontare per conto proprio o in modalità multigiocatore.
* Ambienti altamente realistici, spettacolari effetti speciali, accurata ricostruzione fisica, complessa illuminazione e sofisticata IA grazie al potente motore di gioco CryENGINE 2.
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyLun Gen 28, 2008 2:26 pm

Come gioco è fatto davvero bene, non si può dir niente....però non ci vado pazzo per i giochi sparatutto in prima persona...
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyLun Gen 28, 2008 9:16 pm

a me invece piacciono molto....però bisogna vedere che gioco è.......cmq questo promette molto bene
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyMar Gen 29, 2008 11:47 am

si si questo sembra davvero bello!!!

A me sparatutto prima persona mi è piaciuto sopratutto "medal of honor" perchè rivivono le guerre vere del passato, cioè fanno le guerre che sono avvenute davvero, non saranno uguali precise però l'ambiente è quello...
ad esempio halo non mi piace per niente...
Anche call of diuty mi è piaciuto molto...
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyMar Gen 29, 2008 5:42 pm

già, call of duty è molto bello....cmq a me halo piace (per chi non lo sapesse halo è uno sparatutto (o si potrebbe dire "lo" sparatutto per eccellenza) in prima persona che gira solo su piattaforma xbox 360).
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r
Mangaka-kun
Mangaka-kun
St0rmRid3r


Maschio Numero di messaggi : 78
Età : 32
Data d'iscrizione : 20.09.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyMar Gen 29, 2008 11:34 pm

Crysis è abbastanza brutto come sparatutto, non mi ha emozionato per niente, e richiede un PC ultrauberpotente per andare decentemente... sicuramente ci sono sparatutto migliori
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyVen Feb 01, 2008 11:10 pm

a me tempo fa, ormai non penso che ci giochino molto le persone, solg of fortune, in internet era spettacolare e divertentissimo...mi facevo di quelle risate giocando online....ormai penso che non ci sia più nessuno che ci gioca...è passato troppo tempo....ormai hanno cambiato tt....però sapete un gioco a cui non smettono di giocarti in internet ( sempre per pc )...warcraft III....quando entro per giocare cè sempre una marea di gente...questo non centra con sparatutto ma l'ho detto cosi XD...
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r
Mangaka-kun
Mangaka-kun
St0rmRid3r


Maschio Numero di messaggi : 78
Età : 32
Data d'iscrizione : 20.09.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyVen Feb 01, 2008 11:58 pm

Ichimaru-Taicho ha scritto:
a me tempo fa, ormai non penso che ci giochino molto le persone, solg of fortune, in internet era spettacolare e divertentissimo...mi facevo di quelle risate giocando online....ormai penso che non ci sia più nessuno che ci gioca...è passato troppo tempo....ormai hanno cambiato tt....però sapete un gioco a cui non smettono di giocarti in internet ( sempre per pc )...warcraft III....quando entro per giocare cè sempre una marea di gente...questo non centra con sparatutto ma l'ho detto cosi XD...
Il primo Soldier of Fortune era spettacolare, il mio primissimo gioco per PC.

In questi giorni esce il 3, purtroppo sembra una mezza ciofeca.
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyDom Feb 03, 2008 7:42 pm

Sempre cosi, il primo è sempre il migliore....
Torna in alto Andare in basso
Alex_William
Mangaka-san
Mangaka-san
Alex_William


Maschio Numero di messaggi : 177
Età : 36
Località : Roma - Ostia Lido
Data d'iscrizione : 18.10.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyGio Feb 14, 2008 4:20 pm

*___* cmq bello lo spoiler di Hinata, Sakura e Ino versione Babbe Natale, me ne sono accorto solo ora .... *_* mio dio, ho la bava alla bocca <.<
Torna in alto Andare in basso
http://www.laquartaera.it & http://lacontea.netplay.it/
Ichimaru
Moderatore
Moderatore
Ichimaru


Maschio Numero di messaggi : 450
Età : 35
Località : lo sapessi..!
Data d'iscrizione : 16.10.07

[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis EmptyGio Feb 14, 2008 4:22 pm

xD..è la mia firma.. ti Piace?..Modestamente

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/
Contenuto sponsorizzato





[Pc VideoGame] Crysis Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pc VideoGame] Crysis   [Pc VideoGame] Crysis Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Pc VideoGame] Crysis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Quiz]Lo screen del Videogame
» SCELTA ALTAMENTE DIFFICILE!:CHE VIDEOGAME MI CONSIGLIATE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Pc - Videogames-
Vai verso: