La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistrati"RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Jukebo10Accedi

 

 "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

"RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Empty
MessaggioTitolo: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT"   "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" EmptyMer Gen 23, 2008 4:14 pm

Ciao madara sono white volevo sapere se conosci l'anime GOST HUNT...se lo conosci volevo sapere se è possibile avere i file torrent o megaupload sub ITA dal 14 a 25...io ho dall'1 al 13 sub ITA ma nn sapevo che c'è ne erano altri Sad e poi il 25 è lultimo episodio...giro internet sotto e sopra da dieci giorni ma nn trovo niente...aiutami Sad Sad Sad !!! HELP HELP...se puoi fare qualcosa te ne sarò grata a vita Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Ichimaru
Moderatore
Moderatore
Ichimaru


Maschio Numero di messaggi : 450
Età : 35
Località : lo sapessi..!
Data d'iscrizione : 16.10.07

"RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Empty
MessaggioTitolo: Re: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT"   "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" EmptyMer Gen 23, 2008 4:43 pm

Allora..per ora ho inserito i primi 13 episodi Sub Ita..
Dal 14 in poi..non li ho trovati..a quanto pare sono in fase di Sub..quindi un pò di pazienza..vedrò di fare una ricerca più approfondita..perchè se esistono dalla 14 in poi Sub Ita Stai sicura Che le troverò! ^^Perciò pazienta un pochetto! ok?! thanks
See You later

Madara_the_best
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

"RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Empty
MessaggioTitolo: Re: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT"   "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" EmptyGio Gen 24, 2008 12:28 am

GRAZIE INFINITAMENTE aspetto tue notizie...io cercherò ancora ma sinceramente mi fido moto di più di te...aspetto ANCORA GRAZIE (cmq mi sembra che il 25 è l'ultimo nn saprei uff)...un saluto ^_^...thanks
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Alex360
Mangaka-kun
Mangaka-kun
Alex360


Maschio Numero di messaggi : 69
Età : 32
Data d'iscrizione : 09.01.08

"RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Empty
MessaggioTitolo: Re: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT"   "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" EmptyMer Apr 29, 2009 7:53 pm

Se può interessarti io ho trovato il file torrent da puntata 14 alla 25!!
E un sito da dove poterle scaricare singolarmente "sempre tramite torrent" che però sarà disponibile dal mese prossimo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Empty
MessaggioTitolo: Re: "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT"   "RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"RICHIESTA IMPORTANTE GHOST HUNT"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICHIESTA!!"BLUE DRAGOON"
» Richiesta Volumi di FMA
» richiesta manga:)
» Richiesta Sezione fan arts

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Direct Download :: Richieste e Problemi-
Vai verso: