La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiDayDream Jukebo10Accedi

 

 DayDream

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

DayDream Empty
MessaggioTitolo: DayDream   DayDream EmptyDom Set 02, 2007 7:43 pm

DayDream Daydre10

Volumi Totali Manga : Serie in corso in Italia.

Quando ho comprato il primo volume di questo manga era a Giugno del 2006 era una mattina di nebbia e faceva abbastanza freddo,
mentre aspettavo il mio amico che mi venisse a prendere per andare al lavoro, indovinate un pò cosa stavo facendo?
Guardare in edicola le nuove uscite! ^^
Nulla di interessante se non fosse per questo...Day Dream, Incubi ad occhi aperti.
Sembra interessante, lo prendo.
A prima vista sembrava un manga come tanti altri, una storia di mistero, etc etc...invece tutt'altro.
Questo è l'unico manga "impegnativo" che ho letto.
Impegnativo perchè la storia è molto intricata e complicata, piena di avvenimenti e flashback; basta veramente poco per farti
perdere il filo della trama.
La protagonista è una giovane ragazza molto "attraente" che svolge l'attività di mistress (avete presente i club sadomaso? Bene
...lei fà la padrona e i suoi clienti sono gli "schiavi" ^^).
Come lavoro part-time invece fà la negromante per conto di suo padre, che è un uomo di un certo spessore nella polizia giapponese.
Nei primi volumi la protagonista sarà coinvolta in piccole storie quindi la trama è anche abbastanza semplice, mentre invece da
volume 3 la trama diventà sempre più lunga e complessa, ma tutt'altro che sgradevole.
Difatti se saprete apprezzarlo, sarete molto interessati a sapere come procede la storia di questo fumetto.
Il manga è ben costruito, c'è di tutto, scene comiche, spinte (ricordiamoci che la protagonista fà la mistress
in un club sadomaso ^^), tragiche e anche molto cruente.
La qualità delle immagini è buona e il contesto è tutt'altro che stupido e superficiale.

Buona lettura.
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
 
DayDream
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghost Cover Daydream

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Manga - Domande o Semplici Discussioni :: Recensioni Manga-
Vai verso: