La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiCuldcept Jukebo10Accedi

 

 Culdcept

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Culdcept Empty
MessaggioTitolo: Culdcept   Culdcept EmptyDom Set 02, 2007 7:41 pm

Culdcept Culdce10

Volumi Totali Manga : 5.

L'anno scorso (Estate 2006) mi aggiravo come al solito tra le edicole di Milano e per sbaglio il mio sguardo è caduto
su un volume, Culdcept N°1, era il titolo.
"Mah...chissà di cosa tratterà".
A guardarlo a prima vista ma anche nello sfogliare le prime pagine mi sono accorto che era una storia fantasy, e il tema principale
erano queste carte da gioco, che non erano alto che frammenti del Culdcept, libro della dea Culdora (troppa fantasia nei nomi ^^).
Si narrà che molto tempo fà il librò esplose in migliaia di frammenti e che gli esseri viventi sulla terra incominciarono a raccoglierli,
combattendo con essi e cercando di collezionarle il più possibile (mi ricorda yu-gi-oh).
La protagonista è una giovane ragazza, discepola di una vecchia e saggia giocatrice di carte (non è poker ^^), che si troverà coinvoltà
in una guerra che nessuno avrebbe mai immaginato.
Se devo dir la verità non è un manga da mozzafiato che non potrai fare a meno di leggere, però Culdcept è un mix di
fantasia, nuove amicizie ed una bella grafica nei disegni, se vi capita di leggerlo no fatevi sfuggire l'occasione!

P.S. Oggi in data 1 Settembre 2007 fonti non sicure dicono che ci sarà un seguito nella storia di questa giocatrice di carte.
Spero ^^.
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Culdcept Empty
MessaggioTitolo: Re: Culdcept   Culdcept EmptyMar Set 04, 2007 3:04 pm

decisamente simile a yu-gi o a o card capture sakura Razz o come si chiama, mi sembra un po' avventata come trama...
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Culdcept Empty
MessaggioTitolo: Re: Culdcept   Culdcept EmptyMar Set 04, 2007 3:05 pm

diciamo ke è un remake strano cn le carte...molto fantasy...belli i disegni...trama appena sufficiente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Contenuto sponsorizzato





Culdcept Empty
MessaggioTitolo: Re: Culdcept   Culdcept Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Culdcept
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Manga - Domande o Semplici Discussioni :: Recensioni Manga-
Vai verso: