La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratidalla matita del disegnatore di slam dunk... Jukebo10Accedi

 

 dalla matita del disegnatore di slam dunk...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty
MessaggioTitolo: dalla matita del disegnatore di slam dunk...   dalla matita del disegnatore di slam dunk... EmptyVen Ago 24, 2007 12:27 pm

ciao a tutti

oggi ho preso i 4 volumi di buzzer beater...

e qualcuno di voi si starà chiedendo...e a noi ke c'è ne frega???

nulla credo però sappiate ke se siete appasionati di basket e vi è piaciuto slam dunk qst fa proprio al caso vostro!!!
la particolarità è ke takeiko inoue ha disegnato qst fumetto con i pennarelli perchè all'epoca si era fratturato la mano Very Happy

P.S. no comment su quanti altri metodi conosce e quali altre parti del corpo usa per disegnare Shocked Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla matita del disegnatore di slam dunk...   dalla matita del disegnatore di slam dunk... EmptyMar Ago 28, 2007 8:06 pm

skusa ma se aveva un problema alla mano poteva anke starsene lì a non far niente, non è ke sia qsto gran ke, anke se è molto originale... kme ha detto gg qllo dl Super gulp,... i fumetti Marvel... Razz
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla matita del disegnatore di slam dunk...   dalla matita del disegnatore di slam dunk... EmptyMar Ago 28, 2007 8:12 pm

ahahaha...vero...ma i miei gusti variano moltissimo e voglio sempre provare qlcs di nuovo nn mi fermo certo ai manga UATTA BAM BAM UAAAATAAAAAA!!!* e basta. Very Happy

*indica i manga picchiaduro senza un minimo di fantasia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla matita del disegnatore di slam dunk...   dalla matita del disegnatore di slam dunk... EmptyMar Ago 28, 2007 8:45 pm

manga pikkiaduro senza fantasia dici?
ke io ne sappia nn ce ne sno, però c sno alcuni vekki tipo l'uomo tigre e kinikkuman ke nn sno proprio il mximo, il primo sotto il profilo dlla storia ke praticamente nn esiste, il sekondo nn ho avuto l'okkasione d "gustarmelo" x bene ma nn mi sembra un gran ke...

xrò parlando dei manga d combattimento in generale, x ora sno tti + o meno spassosi...nn kredi?
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla matita del disegnatore di slam dunk...   dalla matita del disegnatore di slam dunk... EmptyMar Ago 28, 2007 9:06 pm

c'è ne sono c'è ne sono...nn è ke pensi a bleach, dragon ball, naruto, etc e allora tutti i picchiaduro hanno una storia dietro...Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla matita del disegnatore di slam dunk...   dalla matita del disegnatore di slam dunk... EmptyMer Ago 29, 2007 10:15 am

No dai, ce ne sno altri, D.Gray man il nuovo Devil may cry, yu yu hakusho, Sayuki, uff!! Certo ke poi c sno le eccezioni, poi se nn piaciono gli anime d combattimento è un altra storia...
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla matita del disegnatore di slam dunk...   dalla matita del disegnatore di slam dunk... EmptyMer Ago 29, 2007 12:27 pm

stiamo andando OT Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Contenuto sponsorizzato





dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla matita del disegnatore di slam dunk...   dalla matita del disegnatore di slam dunk... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dalla matita del disegnatore di slam dunk...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cover slam dunk deluxe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Manga - Domande o Semplici Discussioni :: Discussioni Generali-
Vai verso: