La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiMetal gear solid Jukebo10Accedi

 

 Metal gear solid

Andare in basso 
+2
Reiki-Jushichi Taicho
Ogihci Ikasoruk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Metal gear solid   Metal gear solid EmptyVen Set 28, 2007 5:04 pm

Metal gear solid è un gioco di spionaggio tattico creato dal geniale hideo kojima.E' il primo gioco stealth(o spionaggio tattico) e vanta molti episodi: metal gear solid1:the twins snakes,metal gear solid 2:sons of liberty,mgs2 substance,mgs3 snake eater,mgs3 subsistance e mgs portable ops(nota:tutti i capitoli tranne mgs ops sono per ps2).
A presto uscirà anche il 4,per ps3, che probabilmente sarà il capitolo finale di questa stupenda serie.
Altri episodi sono i pre-quel delle avventure di solid snake(clone del protagonista di mgs3 e portable ops),dove impersonerete proprio il padre,ce ne sono pochi di questi episodi e sono tutti e 2/3 per sega master system o altre vecchie console.
Infine Hideo Kojima ha creato una saga di metal gear versione "gdr tattico",è per psp e si chiama Metal gear AC!D e Metal gear AC!D 2.
La trama,che accomuna tutti a grandi linee, è quella di distruggere diverse organizzazioni(come la FOX HOUND e I COBRAS)che tramano per distruggere il mondo con dei robot equipaggiati con armi nucleari.
Il gioco è stupendo e lo consiglio a tutti gli amanti dei giochi d'azione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Reiki-Jushichi Taicho
Moderatore
Moderatore
Reiki-Jushichi Taicho


Maschio Numero di messaggi : 371
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.08.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptySab Set 29, 2007 8:51 pm

CI GIOKERò SICURAMENTE DOPO KE LO AVRò PROVATO IN SMASH...
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptySab Set 29, 2007 9:49 pm

ho giocato a metal gear solid 1 fino alla nausea..poi..nn avendo altre console nn sono andato avanti.però metal gear 1 è uno dei giochi migliori a cui ho giocato Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptyDom Set 30, 2007 12:37 pm

Io non ci ho mai giocato, perchè non mi attirava il tipo di gioco, ma sicuramente come Reiki lo provero in SMASH.
Torna in alto Andare in basso
St0rmRid3r
Mangaka-kun
Mangaka-kun
St0rmRid3r


Maschio Numero di messaggi : 78
Età : 32
Data d'iscrizione : 20.09.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptyDom Set 30, 2007 8:08 pm

Mai provato, però anche se non mi piacciono molto gli stealth mi piacerebbe provarlo
Torna in alto Andare in basso
RocketBleach
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 516
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.09.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptyDom Set 30, 2007 8:28 pm

St0rmRid3r ha scritto:
Mai provato, però anche se non mi piacciono molto gli stealth mi piacerebbe provarlo
Quoto. Molti dei miei amici ne parlano molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Zippo-Sensei
Admin
Admin



Maschio Numero di messaggi : 1165
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptyDom Set 30, 2007 9:30 pm

provatelo provatelo... consigliatissimo...soprattutto il primo per PSX ...
Torna in alto Andare in basso
http://lacasadelmanga.italiaforum.net
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptyGio Ott 25, 2007 9:09 am

si ma snake come personaggio mi è caduto Sad non volevo che invecchiasse...SadSad volevo che rimaneva giovane e sveglio......è brutto con i capelli bianchi...non mi piace Sad..
Torna in alto Andare in basso
Ogihci Ikasoruk
Recensore
Recensore
Ogihci Ikasoruk


Maschio Numero di messaggi : 494
Età : 30
Località : Hueco mundo
Data d'iscrizione : 20.09.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptyGio Ott 25, 2007 5:32 pm

Anche io preferivo lo young snake...Però anche quello vecchio mi piace:è più muscoloso e mi sà tanto di mercenario pazzo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ichimaru-Taicho
Moderatore
Moderatore
Ichimaru-Taicho


Maschio Numero di messaggi : 1126
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.09.07

Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid EmptyVen Ott 26, 2007 8:55 am

XD....perforza con tt le guerre che ha fatto, contro personaggi fuori dal normale alla fine è diventato pazzo pure lui..XD...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metal gear solid Empty
MessaggioTitolo: Re: Metal gear solid   Metal gear solid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metal gear solid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Air Gear
» cover air gear
» Full Metal Alchemist
» Full metal panic!
» full metal alchemist

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Altro :: Pc - Videogames-
Vai verso: