La Casa Del Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratinaruto,bleach,one piece...ke ne dite? Jukebo10Accedi

 

 naruto,bleach,one piece...ke ne dite?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saturos
Mangaka-kun
Mangaka-kun
saturos


Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 30
Località : ?derry?
Data d'iscrizione : 11.09.08

naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: naruto,bleach,one piece...ke ne dite?   naruto,bleach,one piece...ke ne dite? EmptyMer Ott 08, 2008 2:28 pm

ciao a tt volevo kiedere a tt:x voi è più bello bleach o naruto?:certo sn entrambi dei capolavori(li adoro entrambi) ma quale è il migliore?x me nessuno batte kishimoto(naruto)nella stilistica dei personaggi xò anke bleach(la storia ecc...)... volevo anke chuedere a tt :ke ne dite di one piece?ultmamente me ne sn interessato tuttavia nn mi entusiama molto: i personaggi sn così brutti(privi di stile)...eppure piace così tanto...certo è un manga comico deve far ridere ma allora preferisco di brutto faery tail(w sieglein! affraid ) insomma ditemi :voi ke ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite?   naruto,bleach,one piece...ke ne dite? EmptyVen Ott 10, 2008 1:24 am

Allora incomincio nel dirti che adoro e dico adoro naruto sopratutto shippuden mi sa tanto di un pò più di maturità dei personaggi mentre bleach ha anche uno stile tutto suo basato su una bella e intersecata storia...ma purtroppo un anime che mi ha veramente deluso è one piece xchè all'inizio l'ho trovavo fantastico piangevo guardando la storia di Nami *_*commossa al 100%...ma poi con il susseguirsi delle migliaia e stramigliaia di puntate mi sn annoiata xchè nn c'era più quel sentimento di amore,amicizia,azione e coraggio ma solo stronzate su stronzate...diciamo che faery tail si salva anche se ci avrei giurato che fosse lo stesso autore di one piece xDD...cmq questo è il mio parere spero di esserti stata di aiuto Saturos...baci *White*... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
saturos
Mangaka-kun
Mangaka-kun
saturos


Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 30
Località : ?derry?
Data d'iscrizione : 11.09.08

naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite?   naruto,bleach,one piece...ke ne dite? EmptyVen Ott 10, 2008 9:58 pm

sia x naruto ke bleach sn d'accordo con te. forse è proprio l'anime di one piece ke mi ha deluso fino ad ora ho guardato più il cartone ke il fumetto)magari leggendo il manga lo rivaluterò.effetivamente anke io pensavo ke l'autore di faery tail fosse quello di one piece invece è l'autore di rave
Torna in alto Andare in basso
crili
Mangaka-dono
Mangaka-dono
crili


Maschio Numero di messaggi : 1344
Età : 31
Località : villaggio pinguino
Data d'iscrizione : 21.02.08

naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite?   naruto,bleach,one piece...ke ne dite? EmptySab Ott 25, 2008 9:13 pm

io nn sono un appassionato ne di naruto ne di bleach, ma tra i 2 credo ke sceglierei naruto, xke mi piace di piu la storia.
per quanto riguarda one piece, white, se stai guardando le puntate di adesso in TV lo credo bene ke ti annoi, sono peggio di quando urlano a dragonball (con tutto il rispetto x DB ke è il mio manga del cuore) il fumetto è tutta un altra storia, l'episodio nn dura 8 puntate, finisce subito con qualke vignetta e questo rende il fumetto 1.000.000 di volte piu bello dell'anime.

P.S. Hiro Mashima, l'autore di fairy tail ( si chiama cosi il manga) nn è lo stesso autore di one piece, bensi l'assistente di Eiichiro Oda (autore di one piece).
hiro è anke l'autore di rave (come diceva saturos)
Torna in alto Andare in basso
saturos
Mangaka-kun
Mangaka-kun
saturos


Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 30
Località : ?derry?
Data d'iscrizione : 11.09.08

naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite?   naruto,bleach,one piece...ke ne dite? EmptyLun Ott 27, 2008 12:55 am

proverò si a leggere il manga di one piece!
Torna in alto Andare in basso
crili
Mangaka-dono
Mangaka-dono
crili


Maschio Numero di messaggi : 1344
Età : 31
Località : villaggio pinguino
Data d'iscrizione : 21.02.08

naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite?   naruto,bleach,one piece...ke ne dite? EmptyLun Ott 27, 2008 5:06 pm

te lo consiglio, è molto bello
Torna in alto Andare in basso
Whiteangel
Spammer
Spammer
Whiteangel


Femmina Numero di messaggi : 1337
Età : 37
Località : Regno celeste
Data d'iscrizione : 17.10.07

naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite?   naruto,bleach,one piece...ke ne dite? EmptyGio Dic 04, 2008 5:41 pm

crili ha scritto:
io nn sono un appassionato ne di naruto ne di bleach, ma tra i 2 credo ke sceglierei naruto, xke mi piace di piu la storia.
per quanto riguarda one piece, white, se stai guardando le puntate di adesso in TV lo credo bene ke ti annoi, sono peggio di quando urlano a dragonball (con tutto il rispetto x DB ke è il mio manga del cuore) il fumetto è tutta un altra storia, l'episodio nn dura 8 puntate, finisce subito con qualke vignetta e questo rende il fumetto 1.000.000 di volte piu bello dell'anime.

P.S. Hiro Mashima, l'autore di fairy tail ( si chiama cosi il manga) nn è lo stesso autore di one piece, bensi l'assistente di Eiichiro Oda (autore di one piece).
hiro è anke l'autore di rave (come diceva saturos)


a ecco adesso si spiega tutto... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.angelsactuary.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto,bleach,one piece...ke ne dite?   naruto,bleach,one piece...ke ne dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
naruto,bleach,one piece...ke ne dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spade bleach e armi naruto e molte altre
» One piece episodi /ITA\
» SUPER DEFORMED ONE PIECE
» Bleach in TV...
» Bleach

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Casa Del Manga :: Anime - Domande o Semplici Discussioni :: Discussioni Generali-
Vai verso: